David Neeleman lancia le vendite di Breeze Airways su 16 città americane

il

Breeze Airways, il nuovo vettore statunitense “Seriously Nice” del fondatore di JetBlue David Neeleman, ha presentato oggi la sua rete di debutto, che comprende 39 rotte non-stop tra 16 città nel sud-ovest, nel Midwest, nel sud-est e nell’est degli Stati Uniti. I primi voli opereranno tra Charleston, SC, Tampa, FL e Hartford, CT, a partire dal 27 maggio 2021 con destinazioni rimanenti che verranno aggiunte ogni settimana fino al 22 luglio 2021.

Breeze è la quinta compagnia aerea creata dal signor Neeleman (sopra), dopo JetBlue, la brasiliana Azul, la canadese WestJet e la Morris Air con sede nello Utah, che è stata successivamente acquistata da Southwest Airlines. Con sede a Salt Lake City, UT, Breeze concentrerà la maggior parte dei voli da quattro aeroporti principali: Tampa, FL; Charleston, Carolina del Sud; New Orleans, LA; e Norfolk, Virginia.

Mappa del percorso iniziale:

Insieme a un team esperto di veterani del settore, il signor Neeleman ha deciso di costruire una compagnia aerea che offre una grande esperienza, con tariffe basse e alta flessibilità: “Insieme, abbiamo creato Breeze come una nuova compagnia aerea che unisce tecnologia e gentilezza. Breeze fornisce un servizio non-stop tra rotte poco servite negli Stati Uniti a tariffe convenienti. Lo sbalorditivo 95% delle rotte Breeze attualmente non ha una compagnia aerea che le serva senza scalo. Con una prenotazione senza interruzioni, nessuna commissione di modifica o cancellazione, fino a 24 mesi di credito di volo riutilizzabile e funzionalità di volo personalizzate fornite tramite un’app elegante e semplice, Breeze rende facile l’acquisto e facile da volare “.

Breeze opererà una flotta di 13 e-jet Embraer prima degli Airbus A220 in arrivo da ottobre.

La flotta

Breeze opererà 13 aerei Embraer a classe singola quest’estate, volando su rotte con una durata media di volo inferiore a due ore. I dieci jet E-190 saranno configurati per ospitare 108 Ospiti, mentre i tre E195 avranno 118 posti. Gli ospiti possono scegliere tra tariffe che includono i posti “Nice” o “Nicer” con più spazio per le gambe. Tutti gli aeromobili Embraer avranno una configurazione a due posti a due, quindi non ci sono posti centrali.

Breeze inizierà a prendere in consegna 60 nuovissimi Airbus A220, a partire da ottobre di quest’anno e consegnerà a circa uno al mese per cinque anni. Le rotte A220, che saranno annunciate questo autunno, saranno tutte più lunghe di due ore di volo. Gli A220 includeranno una cabina premium, chiamata “Nicest”, in una configurazione due per due nella parte anteriore dell’aereo. Il resto dell’aeromobile sarà caratterizzato da una configurazione dei sedili due per tre.

La rete delle rotte

Da Tampa, Breeze inaugurerà il servizio su 10 rotte, la maggior parte delle quali attualmente non servite:

Charleston, SC (a partire dal 27 maggio);
Louisville, KY (28 maggio);
Tulsa, OK (4 giugno);
Norfolk, VA (10 giugno);
Bentonville / Fayetteville, AR (17 giugno);
Akron / Canton, OH (26 giugno);
Oklahoma City, OK (1 luglio);
Columbus, OH (3 luglio);
Huntsville, AL (22 luglio); e
Richmond, VA (22 luglio).
Da Charleston, Breeze inaugurerà il servizio in 11 mercati, la maggior parte dei quali attualmente non serviti:

Hartford, CT (a partire dal 27 maggio);
Tampa, FL (27 maggio);
Louisville, KY (28 maggio);
Norfolk, VA (10 giugno);
Akron / Canton, OH (8 luglio);
Columbus, OH (8 luglio);
New Orleans, LA (8 luglio);
Pittsburgh, PA (8 luglio);
Richmond, VA (8 luglio);
Huntsville, AL (15 luglio); e
Providence, RI (22 luglio).
Da Norfolk, Breeze inaugurerà il servizio su 7 rotte, 6 attualmente non servite:

Charleston, SC (a partire dal 10 giugno);
Tampa, FL (10 giugno);
New Orleans, LA (15 luglio);
Columbus, OH (22 luglio);
Hartford, CT (22 luglio);
Pittsburgh, PA (22 luglio); e
Providence, RI (29 luglio).
Da New Orleans, Breeze inaugurerà il servizio in 10 mercati, la maggior parte dei quali attualmente non serviti:

Charleston, SC (a partire dall’8 luglio);
Akron / Canton, OH (15 luglio);
Bentonville / Fayetteville, AR (15 luglio);
Huntsville, AL (15 luglio);
Louisville, KY (15 luglio);
Norfolk, VA (15 luglio);
Oklahoma, OK (15 luglio);
Richmond, VA (15 luglio);
Tulsa, OK (15 luglio); e
Columbus, OH (16 luglio).
Oltre a queste quattro città principali, Breeze opererà anche su cinque rotte da Columbus, OH; quattro rotte da Hartford, CT e Pittsburgh, PA; e tre rotte da Akron / Canton, OH; Bentonville / Fayetteville, AR; Huntsville, AL; Louisville, KY; Oklahoma City, OK; Providence, RI; Richmond, VA; San Antonio, TX, e Tulsa, OK, compresi tra:

Bentonville / Fayetteville, AR e San Antonio, TX (15 luglio);
San Antonio, TX, e Oklahoma City, OK (15 luglio);
Tulsa, OK, e San Antonio, TX (15 luglio);
Hartford, CT e Columbus, OH (22 luglio);
Pittsburgh, PA e Hartford, CT (22 luglio); e
Providence, RI e Pittsburgh, PA (29 luglio).

Tariffe basse, flessibilità elevata e credito accumulato con ogni volo, senza costi di modifica o cancellazione

Le tariffe di lancio di Breeze partono da soli $ 39 * e non ci sono costi per modifiche o cancellazioni. Gli ospiti guadagnano un credito chiamato “BreezePoints” su tutti gli acquisti che possono essere utilizzati per voli futuri o altri prodotti accessori, come i bagagli e l’assegnazione dei posti. Gli ospiti possono modificare o cancellare un volo fino a 15 minuti prima della partenza programmata senza alcuna penale. I fondi inutilizzati derivanti da modifiche e cancellazioni vengono automaticamente salvati nell’account Guest’s Breeze e non scadono per 24 mesi.

Prezzi alla carta e opzioni tariffarie – Opzioni di volo personalizzabili

Durante la prenotazione, gli ospiti possono scegliere tra le tariffe “Nice” o “Nicer”, con la tariffa “Nicest” introdotta in autunno insieme ai posti in business class sull’Airbus A220:

  • La tariffa di Nizza è la tariffa più conveniente della compagnia aerea a partire da soli $ 39 solo andata e include un oggetto personale, come uno zaino o una borsa. Gli ospiti possono selezionare l’assegnazione del posto e aggiungere bagagli alla loro prenotazione a un costo aggiuntivo. Se non viene selezionato alcun posto, ne verrà assegnato uno gratuitamente durante il check-in. Il passo del posto Nice è di 29 pollici sugli aerei E-190 e 31 pollici sugli E-195. Una Nice Fare può essere abbinata a un Nicer Seat a un costo aggiuntivo. Tutte le tariffe Nice ricevono il due percento in BreezePoints.
  • La tariffa più vantaggiosa include l’assegnazione di un posto con più spazio per le gambe, un oggetto personale, un bagaglio a mano (cestino sopraelevato), un bagaglio registrato, una bevanda e uno spuntino gratuiti e l’imbarco prioritario. Il passo del sedile Nicer è compreso tra 33 e 39 pollici sugli E-190, a seconda della fila selezionata, e tra 34 e 39 pollici sugli E-195. Tutte le tariffe più belle ricevono il quattro percento in BreezePoints.

I prezzi per il check-in o il bagaglio a mano sono una tariffa fissa di $ 20 ciascuno, solo andata, per un massimo di tre bagagli. Questa tariffa forfettaria, che è una delle più basse negli Stati Uniti, è la stessa indipendentemente dal fatto che un bagaglio venga registrato o portato a bordo.

L’assegnazione dei posti a sedere parte da $ 10, ma Family Seat è gratuito per le famiglie che viaggiano con bambini di età pari o inferiore a 12 anni. Il costo per viaggiare con un animale domestico in cabina è di $ 75.

Servizio a bordo

Mentre la flotta Airbus A220 sarà dotata sia di intrattenimento in volo che di connettività WiFi a bordo, la flotta Embraer non offrirà connettività dati i voli molto più brevi. Quest’estate, la flotta Embraer offrirà intrattenimento in volo gratuito, fornito da Global Eagle, in streaming su dispositivi elettronici personali. L’IFE di Breeze includerà TV, giochi e una mappa in tempo reale.

La piattaforma digitale Iris di Global Eagle e Airconnect IFE Pro consentono agli ospiti di Breeze di scegliere tra più di 150 commedie, drammi e spettacoli per bambini, da Modern Family a Blindspot, da Friends a Phineas e Ferb. I viaggiatori abituali potranno godere di nuove opzioni di intrattenimento trimestralmente, come parte dell’impegno della compagnia aerea per personalizzare e aumentare costantemente i contenuti per i suoi passeggeri.

Gli spuntini a bordo includeranno selezioni dai bar Utz e KIND®.

Dopo un secolo di forte eredità familiare, Utz continua ad avere una passione per eccitare e deliziare i consumatori con deliziosi snack a base di ingredienti di alta qualità. Con sede ad Hannover, in Pennsylvania, Utz gestisce quattordici strutture situate in Pennsylvania, Alabama, Arizona, Illinois, Indiana, Louisiana, Washington e Massachusetts.

“Congratulazioni a Breeze Airways per aver guadagnato le ali”, ha dichiarato Dylan Lissette, amministratore delegato di Utz Brands, Inc. “E siamo entusiasti di entrare a far parte del team servendo le nostre patatine Utz Original preferite dalla famiglia sui voli Breeze Airways . È una partita fatta nei cieli! ” Il signor Neeleman ha dichiarato: “Il modo più veloce per mettere i mozziconi sui sedili è mettere Utz sui sedili!”

“Sin dal primo giorno, KIND è stato in missione per creare un mondo più gentile e più sano – uno spuntino e un atto alla volta”, ha detto Sonja Hagen-Cole, Sr. Director of Partnerships di KIND. “Siamo entusiasti di collaborare con Breeze Airways e supportare il loro approccio innovativo ai viaggi aerei, dimostrando infine come la gentilezza possa portare l’esperienza di viaggio a nuovi livelli”.

Qualificato TSA PreCheck®

Breeze Airways è già stata aggiunta al programma PreCheck della TSA per gli ospiti sin dal primo giorno. TSA PreCheck è un programma di screening accelerato che consente ai viaggiatori a basso rischio di godere di un’esperienza di screening intelligente ed efficiente in oltre 200 aeroporti degli Stati Uniti. Viaggia con facilità iscrivendoti al TSA PreCheck ed evita di rimuovere scarpe, cinture, liquidi, alimenti, laptop e giacche leggere. Nel febbraio 2021, il 100% dei passeggeri nelle corsie TSA PreCheck ha aspettato meno di cinque minuti.

TSA PreCheck è disponibile per i passeggeri idonei in partenza da un aeroporto degli Stati Uniti o in coincidenza su voli nazionali dopo il ritorno negli Stati Uniti. I viaggiatori che sono cittadini statunitensi, cittadini statunitensi e residenti permanenti legali negli Stati Uniti possono richiedere TSA PreCheck per un costo di $ 85 per un abbonamento di cinque anni. I bambini fino a 12 anni possono unirsi a genitori o tutori con le carte d’imbarco TSA PreCheck. Decine di carte di credito e programmi fedeltà offrono TSA PreCheck come vantaggio per i membri.

Una volta approvati, i viaggiatori ricevono un “Known Traveller Number” (KTN) univoco che, se aggiunto alla prenotazione di una compagnia aerea, li rende idonei a utilizzare le corsie TSA PreCheck ai controlli di sicurezza a livello nazionale quando viaggiano con una qualsiasi delle oltre 80 compagnie aeree partecipanti. La maggior parte dei nuovi iscritti riceve un KTN entro 3-5 giorni.

I passeggeri delle compagnie aeree registrate devono cercare l’indicatore TSA PreCheck (come TSAPRECHK, TSA PRE o TSA Pre✓®) sulla loro carta d’imbarco per sapere se sono idonei per lo screening TSA PreCheck prima del volo.

Sicurezza e pulizia

La sicurezza è al primo posto in Breeze e la compagnia aerea prende ogni precauzione per proteggere la salute degli ospiti a bordo e in aeroporto. Gli aerei di Breeze vengono puliti e disinfettati frequentemente. Sia l’Embraer che l’Airbus dispongono di filtri HEPA a bordo che rinfrescano l’aria dell’abitacolo ogni pochi minuti. La legge federale richiede che sia gli ospiti che l’equipaggio indossino maschere facciali in aeroporto e sull’aereo, tranne quando si mangia o si beve. Inoltre, un disinfettante per le mani sarà disponibile per tutti gli ospiti.

  • Termini e condizioni: la tariffa di $ 39 è disponibile per il servizio non-stop di sola andata (non coincidenze) su tutte le rotte. I posti sono limitati e le tariffe non saranno disponibili su alcuni voli. Deve essere acquistato entro il 31 maggio 2021 alle 23:59. Mountain Time per i viaggi fino al 15 febbraio 2022. Il prezzo visualizzato include tutte le tasse, commissioni e altri oneri aeroportuali / governativi. Le tariffe non sono rimborsabili, ma se un biglietto viene cancellato almeno 15 minuti prima della partenza programmata, l’ospite riceverà un credito in BreezePoints che potrà essere applicato per acquisti futuri su Breeze Airways. La mancata cancellazione dei biglietti prima della partenza comporterà la perdita del prezzo del biglietto e dei relativi servizi accessori acquistati. Le tariffe, le regole tariffarie, le rotte e gli orari sono soggetti a modifiche senza preavviso fino all’emissione del biglietto. Eventuali modifiche all’itinerario possono comportare un aumento della tariffa.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.