Lufthansa Group aggiungerà sette destinazioni a lungo raggio per le vacanze

il

Il Gruppo Lufthansa ora offre già entusiasmanti destinazioni di vacanza su rotte turistiche a lungo raggio per l’estate 2022. Oltre ad altre quattro rotte da Francoforte, l’hub di Monaco sarà nuovamente integrato più fortemente nell’offerta turistica a lungo raggio del Gruppo Lufthansa.

Direttamente da Monaco a Punta Cana, Cancún e Las Vegas
Altre quattro destinazioni da Francoforte: Fort Myers, Panama City, Salt Lake City e Kilimanjaro
Tutte le destinazioni per l’estate 2022 prenotabili dal 26 maggio
A partire da marzo 2022, i voli partiranno nuovamente da Monaco verso le soleggiate destinazioni di Punta Cana nella Repubblica Dominicana e Cancún in Messico. Ogni destinazione sarà servita due volte a settimana. Inoltre, ci saranno due voli settimanali dalla capitale bavarese a Las Vegas negli Stati Uniti.

Partendo da Francoforte, i viaggiatori possono aspettarsi quattro destinazioni da sogno. Ritorno al programma dei voli: a partire da marzo 2022, il Gruppo Lufthansa offrirà tre voli a settimana per Fort Myers, nello stato soleggiato della Florida, e per Panama City in America Centrale. Inoltre, Salt Lake City negli Stati Uniti occidentali sarà in programma per la prima volta a partire da maggio 2022, con tre voli a settimana. Il Gruppo Lufthansa sta inoltre espandendo i suoi servizi in Africa orientale e volerà da Francoforte al Kilimanjaro due volte a settimana per la prima volta a partire da giugno 2022. Quest’estate, l’orario dei voli include già Mombasa (Kenya) con voli successivi per l’isola dei sogni di Zanzibar (Tanzania).

I voli saranno inizialmente pubblicati con i numeri di volo Lufthansa la prossima settimana (26 maggio) e potranno essere prenotati tramite lufthansa.com. Saranno operati da Eurowings Discover nell’estate del 2022. La nuova compagnia aerea del Gruppo Lufthansa è specializzata in viaggi turistici dagli hub di Francoforte e Monaco.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.