Geven il nuovo Economy Class Seat SuperEco

il

Il SuperEco è stato concepito per soddisfare le esigenze più elementari ed essenziali del mondo delle cabine ad alta densità, offrendo il massimo comfort e spazio di vita negli spazi più ristretti, pur mantenendo il peso più basso, bassi costi di proprietà e un semplice e facile -Mantenere la natura.
Ideale per applicazioni ad alta densità a corpo stretto, la sua semplicità e natura di base non fanno nulla per diminuire il comfort o il tocco fresco e giovane di questa nuova seduta di design italiano.
Dotato di un nuovo peso di riferimento di 7,9 kg per pax, ottimizza il comfort e lo spazio abitativo superiore grazie a uno spazio senza pari per tibie e ginocchia.
Inclinata a 28 ”, la seduta lascia spazio ad un inaspettato generoso spazio per le gambe grazie alla struttura portante ridisegnata.

Questo risultato è il risultato dell’approccio multidisciplinare di Geven. La collaborazione tra i reparti di ricerca e sviluppo, ingegneria e operazioni porta a un modello di sedile innovativo, confortevole, leggero e affidabile con un funzionamento completamente ottimizzato e processi di produzione efficienti.

“Siamo orgogliosi del nostro lavoro di squadra, afferma Alberto Veneruso, amministratore delegato di Geven. L’impressionante distanza per tibia e ginocchio di SuperEco, abbinata al suo peso ridotto e all’eccellente affidabilità, stabilisce un punto di riferimento senza precedenti nel settore dei sedili per aerei. Con SuperEco, le compagnie aeree saranno in grado di offrire il massimo comfort e spazio di vita ai passeggeri contribuendo allo stesso tempo agli sforzi di sostenibilità verde attraverso il ridotto consumo di carburante ” aggiunge Veneruso.

SuperEco offre anche una gamma di funzioni opzionali per soddisfare le esigenze delle diverse compagnie aeree. Tra una varietà di opzioni di connettività e integrazione alimentazione / USB, sono disponibili opzioni di personalizzazione per copri abiti, braccioli e terminali. Inoltre, l’ampio vassoio portavivande e i braccioli ripiegabili e posizionabili a filo con lo schienale, renderanno ancora più piacevole l’esperienza dei passeggeri a bordo.

Il prezzo ottimizzato e significativamente competitivo durante l’intero ciclo di vita, insieme a tempi di consegna brevi, contribuirà ad aprire un nuovo scenario nel mondo dei posti a sedere di classe economica.
Geven annuncerà presto i modelli di nuova generazione per le categorie economy, premium economy e business progettati in collaborazione con PriestmanGoode.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.