Recaro Aircraft Seating integra SL3710 e BL3710 in un layout ibrido sulla nuova flotta di Airbus di TAP Air Portugal

il


TAP è stato il primo cliente annunciato per il sedile SL3710 e il suo aeromobile A320 è il primo aeromobile Airbus dotato del sedile di classe economica

Recaro Aircraft Seating (Recaro) ha integrato i suoi SL3710 e BL3710 in un layout ibrido sulla nuova flotta di Airbus di TAP Air Portugal (TAP). TAP è stato il primo cliente annunciato per il sedile SL3710 e il loro A320 è il primo aeromobile Airbus ad essere equipaggiato con il sedile di classe economica.

TAP ha preso in consegna il suo nuovo A320 in aprile ed è entrato in servizio il 18 maggio. Nel tentativo di massimizzare l’efficienza, Recaro ha collaborato con TAP sulla configurazione ibrida dei sedili SL3710 e BL3710.

“Il volo dell’SL3710 è una pietra miliare significativa per la nostra partnership con TAP”, ha affermato il dott. Mark Hiller, CEO e azionista di Recaro Aircraft Seating. “Ci piace molto collaborare con TAP e apprezziamo il loro impegno per l’innovazione e il futuro dell’aviazione”.

Come primo cliente che ha scelto l’SL3710, TAP è stata fortemente coinvolta nella fase di ricerca e sviluppo del nuovo sedile in classe economica. Con un peso di 8 chilogrammi, il sedile è il più leggero della sua categoria. Il concetto di schienale ergonomico sviluppato da Recaro consente il massimo comfort per i passeggeri di tutte le taglie. Per garantire una perfetta integrazione, TAP ha scelto di equipaggiare l’SL3710 con gli stessi colori dei sedili Recaro BL3530 e SL3510 che attualmente volano sugli aerei TAP.

Oltre a una reclinabilità di 5 pollici, il BL3710 è dotato di un poggiatesta regolabile in sei direzioni con supporto per il collo che migliora il rilassamento del passeggero durante il volo. Il vincitore del Red Dot Design Award condivide anche i pezzi di ricambio con l’SL3710, il che riduce al minimo i tempi ei costi di manutenzione.

TAP è la compagnia aerea leader del Portogallo ed è membro della compagnia aerea globale Star Alliance dal 2005. Volare dal 1945, TAP ha il suo hub a Lisbona, una piattaforma di accesso privilegiata in Europa, all’incrocio con l’Africa, Nord, Centro e Sud America la compagnia aerea portoghese è il leader tra Europa e Brasile.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.