Il CEO di Alaska Airlines Ben Minicucci dice a NBC “il booking leisure americano è a livelli pre-pandemia”

il

Il CEO di Alaska Airlines, Ben Minicucci, dice a Lester Holt di NBC News che le prenotazioni per il tempo libero sono “tornate ai livelli pre-pandemici”, spiegando “Con l’aumento del ritmo delle vaccinazioni, a marzo abbiamo assistito a un cambiamento significativo. In realtà, per la prima volta abbiamo ottenuto un flusso di cassa positivo a marzo dopo 12 mesi di fuoco e quindi le cose sembrano più ottimistiche “.

Ha aggiunto: “Riteniamo che per quanto riguarda il tempo libero domestico, siamo praticamente al 100% e per riportarci ai livelli del 2019, prevediamo di tornarci entro l’estate del 2022”.

Ha anche detto che sarebbe stato più facile per la compagnia aerea se il governo alla fine abbandonasse il requisito della maschera sugli aerei, spiegando: “Penso che con l’aumentare delle vaccinazioni, penso che abbiamo dimostrato scientificamente che l’ambiente a bordo dell’aereo è sicuro con i filtri HEPA e il il modo in cui l’aria circola sull’aereo … Spero che il governo allenti questa politica. Ma per ora, è un requisito imposto a livello federale. E ci atterremo a questo.

L’intervista va in onda stasera su NBC Nightly News con Lester Hot alle 18:30. ET / 17:30 CT. Holt presenterà la trasmissione di stasera da Seattle, il quarto giorno della serie “Across America” ​​del telegiornale. Per saperne di più su “Across America”.

Credito: stasera su NBC Nightly News.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.