Fauci : Gli USA spero riapriranno al turismo europeo tra fine estate e l’autunno

il

Lo ha dichiarato Anthony Fauci, la riapertura degli USA al turismo europeo forse potrà avvenire tra fine estate e inizio autunno.

Lo scrive ANSA al link:

https://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2021/05/19/fauci-spero-entro-lestate-via-bando-viaggi-da-europa-a-usa_0de8531c-c562-4f9f-824f-7e0787ac39d0.html

Lo dice con un tono molto sommario e non del tutto certo. Sperando che l’Italia a questo punto sia tra gli stati europei inseriti nella lista.

Si spera che ci sarà qualche sviluppo migliorativo frutto del laborò delle diplomazie con il viaggio di Biden che verrà in Europa a metà giugno.

Di fatto oggi non e’ possibile per un italiano recarsi per turismo negli USA, l’ESTA e’ tuttora sospeso. L’accesso negli USA e’ permesso per l’abito, studio o salute. Non il turismo e’ vi templari. Dall’altro lato il Giverno italiano ha già riaperto per tramite dei voli Covid tested, ma travel.state.gov ha l’Italia posizionata a level 4, ergo do not travel to Italy.

La dichiarazione e’ stata fatta all’Ambasciata d‘Italia a Washington per la consegna a Fauci della onorificenza di Cavaliere di Gran Croce – Ordine al Merito della Repubblica Italiana.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.