flydubai aggiunge Mykonos e Santorini al suo orario estivo.

il

Flydubai, con sede a Dubai, opererà tre voli settimanali stagionali verso le isole greche tra il 18 giugno e il 29 settembre

flydubai, la compagnia aerea con sede a Dubai, ha annunciato oggi il lancio di due nuove rotte estive. Il vettore opererà tre voli settimanali per l’Aeroporto Internazionale di Mykonos (JMK) e l’Aeroporto di Santorini (Thira) (JTR) tra il 18 giugno e il 29 settembre.
Il lancio dei voli per le due isole greche porta il numero di rotte stagionali servite da flydubai verso sei destinazioni tra cui Bodrum e Trabzon in Turchia, Batumi in Georgia e Tivat in Montenegro.
Ghaith Al Ghaith, amministratore delegato di flydubai, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di espandere la nostra rete e offrire ai passeggeri più opzioni per viaggiare quest’estate. La domanda di viaggi ha iniziato ad aumentare man mano che sempre più paesi revocano gradualmente le restrizioni sui viaggi internazionali. Gli Emirati Arabi Uniti hanno recentemente aggiunto Bahrein, Grecia e Serbia alla lista dei viaggi sicuri che ha incoraggiato più persone a iniziare a pianificare le loro vacanze estive. Mykonos e Santorini saranno scelte popolari per i viaggi dagli Emirati Arabi Uniti e dal GCC “.
Un corridoio di viaggio sicuro tra gli Emirati Arabi Uniti e la Grecia è stato aperto per consentire ai viaggiatori completamente vaccinati di spostarsi tra i due paesi dal 18 maggio 2021. In base all’accordo, i passeggeri in possesso di certificati di vaccinazione rilasciati dalle autorità sanitarie possono viaggiare in Grecia senza dover essere messi in quarantena all’arrivo. La stessa regola si applica ai viaggiatori che volano dalla Grecia agli Emirati Arabi Uniti.
Commentando l’annuncio, Jeyhun Efendi, Senior Vice President, Commercial Operations and E-commerce di flydubai, ha dichiarato: “Siamo lieti di offrire ai nostri passeggeri comode opzioni di viaggio quest’estate verso alcuni dei luoghi di vacanza più popolari. Sia che si voli in Business Class o in Economy Class o che si scelga di acquistare un pacchetto vacanza flessibile che includa voli, soggiorno in hotel e altri componenti aggiuntivi, flydubai si impegna a rendere i viaggi quest’estate più flessibili e un po ‘meno stressanti. “”

flydubai riprenderà le sue operazioni a Batumi in Georgia e Tivat in Montenegro dal 25 giugno ed entrambe le destinazioni offrono il visto ai residenti degli Emirati Arabi Uniti all’arrivo. I voli per Bodrum e Trabzon in Turchia inizieranno rispettivamente il 4 e il 24 giugno. Il vettore prevede di iniziare i voli per Napoli in Italia e Salisburgo in Austria da luglio in poi.
flydubai ha introdotto un servizio di streaming di intrattenimento in volo gratuito per la sua flotta di 36 aeromobili Boeing 737-800 di nuova generazione. I passeggeri possono godersi l’intrattenimento in volo gratuito trasmesso in streaming in modalità wireless ai propri dispositivi mobili personali, laptop e tablet. Questo sostituirà il sistema di intrattenimento sullo schienale della cabina economica.
I passeggeri sono tenuti ad assicurarsi di essere aggiornati con le normative dello IATA Travel Center e del localizzatore di destinazione IATA per l’intero viaggio e di seguire le indicazioni fornite dalle autorità e dalla compagnia aerea. I passeggeri possono anche visitare l’hub di informazioni COVID-19 su flydubai.com per ulteriori informazioni.
Dettagli del volo
Emirates effettuerà il codeshare su questa rotta offrendo ai viaggiatori collegamenti più fluidi attraverso l’hub internazionale dell’aviazione di Dubai.
I voli dal Terminal 3, Dubai International (DXB) per Mykonos International Airport (JMK) e Santorini (Thira) Airport (JTR) saranno operativi il mercoledì, il venerdì e la domenica tra il 18 giugno e il 29 settembre. I voli di ritorno da Mykonos opereranno con una breve sosta a Santorini. I voli per Santorini opereranno tramite una breve sosta a Mykonos.
Le tariffe di andata e ritorno in Business Class da DXB a JMK partono da AED 8.000 e le tariffe in Economy Class da AED 2.500.
Le tariffe di andata e ritorno in Business Class da DXB a JTR partono da AED 8.000 e le tariffe in Economy Class da AED 2.500.
I voli possono essere prenotati su flydubai.com, l’app ufficiale di flydubai, il Contact Center di Dubai al numero (+971) 600 54 44 45, i travel shop flydubai o tramite i nostri partner di viaggio. Inoltre, i passeggeri hanno la possibilità di scegliere pacchetti completi dalle vacanze di flydubai.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.