Bielorussia : i voli sono regolari solo verso sud e est


Questa e’ l’immagine, che ora ha già fatto il giro del mondo, l’aereo Ryanair a Minsk, i bagagli sparsi sul piazzale , ma in modo ordinato e scientifico. Il cane che li analizza con il suo fiuto alla ricerca di esplosivo. In effetti, era quella la motivazione per il quale e’ atterrato nell’aeroporto della capitale bielorussa. Ma, in realtà cercavano altro, il dissidente Protasevich era il bersaglio. Dopo il decollo da Minsk per Vilnius Michael O’Leary ha dichiarato, che in sei erano mancanti all’appello, rispetto a quelli partiti da Atene. Due sappiamo che erano il dissidente e la sua ragazza, il resto probabilmente funzionari dei servizi di intelligence, come sospetta O’Leary – CEO Ryanair.

Nelle immagini a seguire e’ la situazione dei voli in arrivo nella giornata di oggi a Minsk. Già c’è’ qualche cancellazione. Regolari i voli verso sud (Ucraina, Turchia e Egitto) e verso est (Russia e nazioni caucasiche).

Cancellati i voli per Varsavia della Lot e Parigi della Belavia. Ancora in essere i voli Belavia per Stoccolma e Berlino. Vedremo che fine faranno.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.