Bielorussia : i voli sono regolari solo verso sud e est


Questa e’ l’immagine, che ora ha già fatto il giro del mondo, l’aereo Ryanair a Minsk, i bagagli sparsi sul piazzale , ma in modo ordinato e scientifico. Il cane che li analizza con il suo fiuto alla ricerca di esplosivo. In effetti, era quella la motivazione per il quale e’ atterrato nell’aeroporto della capitale bielorussa. Ma, in realtà cercavano altro, il dissidente Protasevich era il bersaglio. Dopo il decollo da Minsk per Vilnius Michael O’Leary ha dichiarato, che in sei erano mancanti all’appello, rispetto a quelli partiti da Atene. Due sappiamo che erano il dissidente e la sua ragazza, il resto probabilmente funzionari dei servizi di intelligence, come sospetta O’Leary – CEO Ryanair.

Nelle immagini a seguire e’ la situazione dei voli in arrivo nella giornata di oggi a Minsk. Già c’è’ qualche cancellazione. Regolari i voli verso sud (Ucraina, Turchia e Egitto) e verso est (Russia e nazioni caucasiche).

Cancellati i voli per Varsavia della Lot e Parigi della Belavia. Ancora in essere i voli Belavia per Stoccolma e Berlino. Vedremo che fine faranno.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.