United Sweepstakes offre ai clienti vaccinati la possibilità di vincere voli gratuiti, un anno di viaggi

il

La lotteria “Your Shot to Fly” mira a incoraggiare le vaccinazioni COVID-19 a sostegno dello sforzo nazionale dell’amministrazione Biden per incoraggiare le persone a vaccinarsi

United è l’unica compagnia aerea statunitense in cui i clienti possono caricare i record dei test e delle vaccinazioni COVID-19 direttamente sull’app e sul sito web della compagnia aerea tramite il Travel-Ready Center

United Airlines offre ai suoi membri del programma fedeltà la possibilità di vincere voli gratuiti per un anno di viaggio, a sostegno dello sforzo nazionale dell’amministrazione Biden per incoraggiare più persone a sottoporsi alla vaccinazione COVID-19.

Secondo i termini della lotteria “Your Shot to Fly”, qualsiasi membro MileagePlus® nuovo o esistente che carica i propri documenti di vaccinazione sull’app mobile o sul sito web della compagnia aerea tra oggi e il 22 giugno può partecipare per vincere un volo di andata e ritorno per due, in qualsiasi classe di servizio, in qualsiasi parte del mondo United vola. Lo United metterà in palio 30 paia di biglietti per tutto il mese di giugno. Inoltre, il 1 ° luglio United annuncerà cinque fortunati membri MileagePlus selezionati casualmente che hanno partecipato alla nostra lotteria per un gran premio di viaggio per un anno per se stessi e un compagno, anche in qualsiasi classe di servizio, in qualsiasi parte del mondo United vola. Per video e foto del processo di caricamento, fare clic qui.

United rimane l’unica compagnia aerea statunitense che offre ai clienti la possibilità di caricare le registrazioni dei test e delle vaccinazioni COVID-19 direttamente sulle piattaforme digitali della compagnia aerea, inclusa la sua pluripremiata app mobile tramite il Travel-Ready Center della compagnia aerea. Caricando il tuo record di vaccino con United, i clienti risparmieranno tempo in aeroporto e saranno sicuri di essere pronti a volare verso destinazioni in cui è richiesta la prova della vaccinazione.

“Siamo orgogliosi di fare la nostra parte per incentivare le persone a ottenere la loro occasione”, ha affermato Scott Kirby, CEO di United. “Grazie al vaccino, sempre più destinazioni si stanno aprendo per i viaggi e sappiamo che i nostri clienti sono ansiosi di volare. Siamo entusiasti di dare alle persone un motivo in più per vaccinarsi in modo che possano riunirsi con amici e familiari o prendere quella vacanza tanto attesa da cui tutto potrebbe essere a un solo colpo di distanza “.

United sta offrendo ai vincitori delle lotterie – ea tutti i clienti – più opzioni per visitare destinazioni da sogno, poiché la compagnia aerea sta lanciando nuove rotte per Croazia, Grecia e Islanda e riprenderà i voli per Italia, Portogallo, Spagna e Francia quest’estate. La compagnia aerea sta inoltre aumentando la sua presenza in Africa, con nuovi voli non-stop da New York / Newark a Johannesburg, in Sudafrica, a partire dal 3 giugno * (* soggetti ad approvazione del governo), che completano il servizio lanciato di recente da Washington, DC ad Accra, Ghana e stagionale voli diretti da New York / Newark a Città del Capo, Sud Africa. Lo United riprenderà anche il servizio tra San Francisco e Tahiti a giugno.

La lotteria è aperta a tutti i residenti negli Stati Uniti che abbiano almeno 18 anni e siano membri MileagePlus. Per ulteriori informazioni e per partecipare, visita United.com/YourShotToFly.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.