Air Astana atterra in Montenegro

il

Air Astana inaugurerà nuovi servizi tra il Kazakistan e il Montenegro il 9 giugno 2021, con voli per Podgorica, la capitale del Montenegro, operando da Nur-Sultan il mercoledì e il sabato e da Almaty il giovedì e la domenica. Tutti i voli saranno operati da nuovi aeromobili Airbus A321LR.

I voli da Nur-Sultan partiranno alle 09:00 e arriveranno a Podgorica alle 10:55, con ritorno da Podgorica alle 12:00 e arrivo a Nur-Sultan alle 21:20. I voli da Almaty partiranno alle 07:30 e arriveranno a Podgorica alle 10:25, con ritorno da Podgorica alle 11:30 e arrivo ad Almaty alle 21:25. Sempre locale.

I passeggeri devono avere un certificato PCR negativo emesso non più tardi di 72 ore prima della partenza per entrare in Montenegro. Non è richiesto un certificato per i bambini sotto i 5 anni di età, i passeggeri con un risultato positivo del test degli anticorpi IgG emesso non oltre 30 giorni e i passeggeri che hanno completato un ciclo completo di vaccinazione contro il coronavirus, approvato in Montenegro.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.