Air Serbia riparte con i voli da Dubrovnik e Spalato

il

A partire dal 28 maggio 2021, Air Serbia riprenderà i voli verso le sue destinazioni sulla costa croata: Dubrovnik e Spalato. I voli verso le popolari destinazioni di vacanza in Dalmazia saranno operati due volte a settimana, il lunedì e il venerdì, e dal 13 giugno verrà aggiunto il terzo volo settimanale per Spalato la domenica.

Oltre alle rotte stagionali, Air Serbia riprenderà i suoi servizi di linea per Bucarest il 4 giugno 2021. La compagnia aerea nazionale serba opererà voli per la capitale della Romania tre volte a settimana: lunedì, venerdì e sabato. Entro la fine di giugno, si prevede di aumentare il numero di voli settimanali per Bucarest a cinque, aggiungendo un volo la domenica e il lunedì ciascuno.

Inoltre, la compagnia riprenderà i voli per Salonicco e quei voli per Praga e Sofia dal 4 giugno 2021.

Durante la stagione estiva, la compagnia aerea nazionale serba opererà voli per Salonicco sette volte a settimana: due volte al giorno il lunedì e il venerdì e una volta al giorno il martedì, il sabato e la domenica. Un volo diretto su questa rotta dura in media un’ora e 15 minuti.

Per la maggior parte della stagione estiva, Air Serbia opererà voli per Praga due volte a settimana: il lunedì e il venerdì. Un volo diretto tra le capitali serba e ceca dura in media un’ora e 40 minuti.

Si prevede di operare voli Air Serbia per Sofia tre volte a settimana: due volte al giorno il lunedì e una volta al giorno il venerdì. Il volo diretto tra le capitali della Serbia e della Bulgaria dura in media un’ora e cinque minuti.

“Siamo contenti che la stagione estiva si avvicini e, a giudicare dagli apparenti cambiamenti della domanda, la situazione si sta evolvendo in una direzione positiva. Siamo lieti di avere l’opportunità di consentire ai passeggeri di pianificare le loro vacanze estive in famose destinazioni costiere come Dubrovnik e Spalato, per le quali c’è tradizionalmente molto interesse per la loro bellezza e vicinanza. Anche il collegamento aereo con la capitale della Romania è molto importante per noi, principalmente per ragioni economiche “, ha affermato Jiri Marek, Direttore Generale, Commerciale e Strategia, Air Serbia.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.