Westjet promuove il turismo delle comunità indigene con ITAC – Indigenous Tourism of Canada

il

(CNW Group/WESTJET, an Alberta Partnership)

WestJet e l’Indigenous Tourism Association of Canada (ITAC) stanno fornendo nove sovvenzioni da $ 10.000 alle imprese turistiche indigene in tutto il Canada che sono state devastate dalla chiusura dell’industria del turismo a causa della pandemia COVID-19. Le sovvenzioni erano originariamente stanziate attraverso il partenariato nazionale strategico WestJet / ITAC, firmato nel novembre 2019.

I destinatari di queste sovvenzioni hanno ricevuto la notizia nel marzo 2021 e le loro reazioni sono state catturate in un nuovo video WestJet / ITAC, WestJet e ITAC: sostenere il turismo indigeno in Canada. Le imprese del turismo indigeno che hanno ricevuto le sovvenzioni saranno sotto i riflettori sui canali social di WestJet e sulla sua redazione nel corso del prossimo anno.

La partnership nazionale strategica WestJet / ITAC è un impegno triennale che delinea come la compagnia aerea promuoverà le opportunità per il turismo indigeno mettendo in mostra la cultura e la storia delle popolazioni indigene e portando il pubblico globale a prendere parte alle esperienze di turismo indigeno.

Quest’estate, WestJet e ITAC stanno incoraggiando i canadesi a sostenere le organizzazioni turistiche locali, comprese le imprese turistiche locali indigene da costa a costa a costa, seguendo tutte le linee guida di salute e sicurezza pubblica. Destination Canada ha dichiarato che se i canadesi spostano i due terzi della loro spesa pianificata per viaggi di piacere internazionali verso il turismo interno, compenserà il deficit stimato di $ 19 miliardi che attualmente deve affrontare la nostra economia dei visitatori e aiuterà a sostenere 150.000 posti di lavoro accelerando la ripresa di un anno .

“La situazione che deve affrontare l’industria dei viaggi e del turismo in generale è stata devastante”, ha continuato Avery. “Incoraggiamo i canadesi a sostenere le imprese indigene nelle loro comunità e in tutto il paese quando è sicuro farlo”.

Destinatari delle sovvenzioni WestJet / ITAC 2020/2021:

Feast Café Bistro: Winnipeg, Manitoba
Moonstone Creation: Calgary, Alberta
Talaysay Tours: Vancouver, British Columbia
Moccasin Trails: Kamloops, British Columbia
Indigenous World Wine: Kelowna, British Columbia
North Star Adventures: Yellowknife, Territori del Nordovest
Aurora Village: Yellowknife, Territori del Nordovest
Indigenous Experience: Gatineau, Quebec
Miqmak Catering Indigenous Kitchen: Roxboro, Quebec

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.