B&B Hotels apre a Lubiana


B&B Hotels apre il nuovo B&B Hotel Ljubljana Park: una struttura completamente green nel cuore di Lubiana, dotata di 215 camere arredate di recente tra singole, doppie e matrimoniali, un ristorante con cucina tradizionale e internazionale, e una ampia terrazza panoramica con vista mozzafiato della città. Il B&B Hotel Ljubljana Park dispone di tutti i servizi smart che contraddistinguono la catena B&B Hotels tra cui: WI-FI gratuito nelle camere e nelle aree comuni, Smart & Hospitality TV, aria condizionata, servizio di colazione e meeting room, tutti servizi di qualità superiore, al miglior prezzo garantito solo su hotelbb.com.

Unica struttura cittadina contornata da parchi, immersa tra le verdi cime degli alberi, il B&B Hotel Ljubljana Park è il primo hotel della Slovenia ad aver ottenuto la prestigiosa certificazione Travelife Gold: il sistema di certificazione internazionale che promuove la sostenibilità nel settore del turismo, attraverso un programma aggiornato di alto profilo, che riduce l’impatto sociale e ambientale degli alberghi.

“Siamo lieti di poter offrire ai nostri clienti italiani una nuova destinazione prenotabile direttamente dal nostro sitowww.hotel-bb.com/it. La Slovenia è un paese splendido, tutto da scoprire, interessante per chi ama la natura ma anche l’arte. La nostra struttura nel centro di Lubiana rappresenta a pieno il nostro innovativo modello di ospitalità, flessibile e sostenibile, caratterizzato da un’elevata qualità dei servizi. B&B Hotels è una garanzia per chi desidera viaggiare in libertà e sicurezza, in Italia e all’estero” commenta Valerio Duchini Presidente e AD di B&B Hotels Italia.

La struttura è dotata di 215 confortevoli camere singole, doppie e matrimoniali. E all’ultimo piano ospita una ampia terrazza panoramica dove, sono collocati quattro colorati alveari che producono miele bio: l’hotel fa parte del Sentiero delle Api, nato per difendere il benessere delle api in città e per diffondere l’importanza di queste creature all’interno del nostro ecosistema. In terrazza è presente, inoltre, un rigoglioso orto dove si coltiva frutta e verdura di stagione e dove si può sorseggiare un aperitivo e degustare uno snack in armonia con l’ambiente esterno.

da advtraining.it

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.