Silver Airways volerà su Anguilla

il

Silver Airways volerà da San Juan ad Anguilla a partire da venerdì, 2 giugno, 2021. I voli estivi saranno effettuati due volte alla settimana dall’aeroporto internazionale Luis Muñoz Marin di San Juan, Puerto Rico e l’aeroporto internazionale Clayton J. Lloyd di Anguilla fino al 6 agosto 2021. Silver Airways è la società madre di Seaborne Airlines che ha volato su Anguilla per molti anni.

Sono orgoglioso di essere stato parte attiva nelle trattative con Seaborne Airlines del 2014 che hanno portato i voli su Anguilla. Ora siamo lieti di accogliere Silver Airlines ad Anguilla dopo questa lunga interruzione causata dalla pandemia”, ha affermato l’On. Ministro del Turismo, Haydn Hughes. “Silver/Seaborne è stato un nostro prezioso partner per molti anni, e la via di accesso da San Juan è vitale per la nostra crescita. Mantenere ed aumentare i voli su Anguilla è essenziale per lo sviluppo del turismo, e il ritorno di Silver Airways è un passo importante per la riapertura dell’isola ai viaggiatori internazionali”, ha proseguito.

Siamo onorati di servire Anguilla, che è stata per molto tempo uno delle nostre destinazioni più importanti,” ha dichiarato il capitano Steven Dowda, Vice Presidente della  Silver Airways e Seaborne Airlines Caraibi. “Il prodotto turistico di Anguilla è eccezionale, e il nostro rapporto con Anguilla è molto forte e reciprocamente vantaggioso. Non vediamo l’ora di collaborare con questi nostri partner per aumentare gli arrivi sull’isola ed accrescere il servizio per il prossimo inverno.”

Il servizio di Silver Airways sarà operativo due volte alla settimana, il giovedì e il sabato, con due voli ogni giorno per un totale di quattro voli alla settimana. Il giovedì, il volo partirà da San Juan alle ore 10:30 e arriverà ad Anguilla alle ore 11:35. Il volo di ritorno partirà da Anguilla alle ore 12:15 e arriverà a San Juan alle ore 13:00. Il sabato, il volo partirà da San Juan alle ore 13:20 e arriverà ad Anguilla alle ore 14:25. Il volo di ritorno partirà da Anguilla alle ore 14:55 e arriverà a San Juan alle 16.00. Tutti gli orari indicati sono locali. Gli accordi di codeshare di Silver facilitano i collegamenti con i partner aerei American Airlines, Jetblue Airways, Delta e Copa. 

“Anguilla Tourist Board promuoverà, presso tutti gli operatori del settore, il servizio di Silver quale opzione ideale per viaggiare ad Anguilla,” ha affermato Stacey Liburd, Direttore del turismo. “Viaggiando in aereo direttamente sull’isola, non solo si arriverà prima di mezzogiorno, ma in 15 minuti si potrà lasciare l’aeroporto per dirigersi subito in spiaggia! Questo servizio renderà facile, conveniente e accessibile il viaggio ad Anguilla”.

da advtraining

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.