WestJet accoglie con favore i risultati delineati dal gruppo consultivo di esperti di test e screening di Health Canada nel rapporto sulle misure di frontiera

il

WestJet accoglie con favore i risultati delineati dal gruppo consultivo di esperti di test e screening di Health Canada nel rapporto sulle misure di frontiera pubblicato il 27 maggio e ringrazia il gruppo per i loro sforzi nel portare avanti questo rapporto.

“Negli ultimi 15 mesi, WestJet ha richiesto una guida di viaggio basata sulla scienza e questo rapporto rappresenta un percorso responsabile”, ha affermato Ed Sims, presidente e CEO di WestJet. “Questi risultati sono raccomandazioni basate sull’evidenza che sono proporzionate e riducono i rischi. Chiediamo al governo di preparare immediatamente un piano di ripartenza sicuro basato su questo rapporto e sulle attuali politiche globali. Con l’aumento delle vaccinazioni, i canadesi devono sapere che possono viaggiare di nuovo”.

Delineato nel rapporto e dimostrato con successo dall’Alberta Testing Pilot Program, dal Pre-Departure Testing Program di YVR e dal McMaster Study, programmi in cui WestJet ha partecipato attivamente, la relazione tra test e quarantena può evolvere in sicurezza sulla base di scienza, dati e vaccinazione livelli.

Poiché i tassi di vaccinazione continuano ad aumentare, siamo ottimisti sul fatto che, sulla base delle raccomandazioni del rapporto, i canadesi possano aspettarsi con impazienza l’allentamento delle misure onerose alle frontiere. WestJet continuerà a sostenere i cambiamenti politici che supportano la ripresa del Canada e il ripristino di oltre 750.000 posti di lavoro nel settore dei viaggi e del turismo.

WestJet rimane impegnata a ricostruire ancora più forte per il miglioramento di tutti i canadesi. Un WestJet sano aiuterà a guidare una ripresa più forte, aumentando la concorrenza e la scelta dei consumatori riducendo al contempo il costo del viaggio per i canadesi, il tutto ancorando in sicurezza i settori vitali dei viaggi aerei e del turismo del Canada.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.