Qatar Airways riprende i voli per Phuket, la celebre località thailandese riapre al turismo internazionale

il

La compagnia opererà quattro voli settimanali a partire dal 1° luglio

Per questa rotta verrà utilizzato il moderno e sostenibile Boeing 787 Dreamliner della compagnia, che offre 22 posti in Business Class e 232 in Economy Class

Qatar Airways annuncia il ripristino dei collegamenti con l’isola di Phuket, Thailandia, a partire dal 1° luglio, con quattro voli settimanali. In aggiunta ai 12 voli settimanali per Bangkok, con questa meta la compagnia opererà un totale di 16 voli settimanali per la Thailandia, fornendo numerose opzioni di viaggio ai propri passeggeri.

La Thailandia riapre al turismo e i viaggiatori completamente vaccinati potranno presto tornare a visitare questo paradiso, approfittando anche della premiata ospitalità e del servizio disponibile su Qatar Airways e nel suo hub, l’Aeroporto Internazionale di Hamad, il primo e unico aeroporto valutato con 5 stelle COVID-19 Safety in Medio Oriente.

L’amministratore delegato del gruppo Qatar Airways, Sua Eccellenza Akbar Al Baker, ha affermato: “Con la ripresa dei voli per Phuket, Qatar Airways raggiunge una tappa significativa nella ripresa del turismo internazionale. Siamo orgogliosi di aver guidato l’industria, rappresentando un punto di riferimento per la sicurezza, l’innovazione e il servizio clienti durante la pandemia. Sappiamo che molti dei nostri clienti sono ansiosi di tornare a volare e visitare alcune delle loro destinazioni preferite, come Phuket. È famosa per le sue numerose spiagge esotiche, l’atmosfera familiare, le acque turchesi e la deliziosa cucina locale, che ne fanno una destinazione ideale per una fuga estiva. Non vediamo l’ora di lavorare con i nostri partner in Thailandia per sostenere la ripresa del settore turistico di questo paradiso”.

Lanciata nel 2010, Phuket è diventata all’epoca la 93esima destinazione di Qatar Airways. Questa meta turistica è una calamita per i vacanzieri, in particolare provenienti dall’Europa, dal Medio Oriente e dagli Stati Uniti. La rotta sarà servita dal moderno e sostenibile Boeing 787 Dreamliner della compagnia con posti a sedere per 22 passeggeri in Business Class e 232 in Economy Class.

Qatar Airways assicura ai viaggiatori che tornano a volare di viaggiare con l’unica compagnia aerea al mondo che, insieme al suo modernissimo hub globale Hamad International Airport, ha ottenuto quattro valutazioni Skytrax a 5 stelle – tra cui la prestigiosa valutazione a 5 stelle alla compagnia aerea, la valutazione a 5 stelle all’aeroporto, la valutazione a 5 stelle alla sicurezza della compagnia aerea COVID-19 e la valutazione a 5 stelle alla sicurezza dell’aeroporto COVID-19. Questi risultati evidenziano l’impegno di Qatar Airways nel fornire ai suoi passeggeri un’esperienza leader del settore in ogni momento del loro viaggio, oltre al più alto livello possibile di salute e sicurezza per la salvaguardia del benessere dei suoi passeggeri sia a terra che in volo.

Orario di Phuket a partire dal 1° luglio:

Da Doha (DOH) a Phuket (HKT) 

QR 840 parte alle 02:55 e arriva alle 13:30 (mercoledì, venerdì, sabato, domenica)

Da Phuket (HKT) a Doha (DOH) 

QR 841 parte alle 02:30 arriva alle 05:30 (lunedì, giovedì, sabato, domenica)

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.