Emirates ufficializza l’apertura dei voli su Miami

il

Emirates ha annunciato oggi che lancerà un servizio quattro volte alla settimana tra la seconda città più grande della Florida, Miami e Dubai, dal 22 luglio 2021, espandendo la sua rete statunitense a 12 destinazioni. Il nuovo servizio fornirà ai viaggiatori globali di Emirates un altro punto di accesso alla Florida dopo Orlando (a partire da luglio), servendo l’area della Florida meridionale offrendo al contempo comodi collegamenti per i viaggiatori diretti verso il Medio Oriente, l’Asia occidentale e l’Oceano Indiano via Dubai.

Con l’aggiunta di Miami, Emirates ora servirà gli Stati Uniti con oltre 70 voli settimanali, offrendo oltre 26.000 posti in 12 gateway tra cui Boston, Chicago, New York (JFK e Newark), Houston, Dallas, Los Angeles, San Francisco, Seattle, Washington DC e Orlando.

Il nuovo servizio si aggiungerà anche ai collegamenti commerciali esistenti forniti da Emirates SkyCargo, la divisione merci di Emirates, che opera voli cargo di linea per Miami da ottobre 2020. Il vettore ha offerto capacità di carico da e per Miami facilitando le esportazioni di beni deperibili, elettronica e altri componenti, nonché beni di e-commerce. Emirates SkyCargo ha anche operato in passato diversi voli charter sul suo aereo cargo Boeing 777 per trasportare cavalli campioni da Miami agli eventi equestri in tutto il mondo.

I voli da/per Miami opereranno quattro volte alla settimana sul Boeing 777-300ER di tre classi di Emirates, offrendo otto suite private in First Class, 42 posti a sedere piatti in Business Class e 304 posti spaziosi in Economy Class. Il volo Emirates EK213 partirà da Dubai (DXB) alle 03:10, arrivando a Miami (MIA) alle 11:00 mentre il volo di ritorno EK214 partirà da Miami alle 21:10, arrivando a Dubai alle 19:35 del giorno successivo.

Emirates ha riavviato in modo sicuro e graduale le operazioni su tutta la sua rete. Da quando ha ripreso in sicurezza l’attività turistica a luglio, Dubai rimane una delle destinazioni turistiche più famose al mondo, soprattutto durante la stagione invernale. La città è aperta a turisti e viaggiatori d’affari internazionali. Dalle spiagge assolate e dalle attività del patrimonio all’ospitalità di livello mondiale e alle strutture per il tempo libero, Dubai offre una varietà di esperienze di livello mondiale. È stata una delle prime città al mondo a ottenere il timbro Safe Travels dal World Travel and Tourism Council (WTTC), che approva le misure complete ed efficaci di Dubai per garantire la salute e la sicurezza degli ospiti.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.