NH HOTEL GROUP ANNUNCIA GRANDI APERTURE INTERNAZIONALI PER IL 2021

il

·           NH Hotel Group inaugura otto nuove strutture internazionali entro il 2021

·           La Compagnia è pronta ad aprire le porte di quattro NH Collection, un nhow, due NH Hotels e un Anantara Hotel: NH Dubai The Palm, Vyra Suites NH Collection Doha, NH Collection Copenaghen, NH Collection Prague Carlo IV, nhow Brussels Bloom, NH Hannover, NH Collection New York Madison Avenue e Anantara Grand Hotel Krasnapolsky Amsterdam

·           NH Hotel Group fa il suo debutto in alcune nuove destinazioni chiave a livello europeo come Copenaghen, e in Medio Oriente, con Dubai e Doha

Non solo grandi novità nel Bel Paese, NH Hotel Group è pronta ad inaugurare otto nuove strutture entro la fine del 2021 anche all’estero, in destinazioni chiave sia a livello europeo che mondiale. La Compagnia infatti farà il suo ingresso in nuovi mercati strategici come ad esempio Copenaghen e le new entry in Medio Oriente, Dubai e Doha, arricchendo ulteriormente la sua offerta leisure e business. Gli ospiti della Compagnia potranno scegliere tra quattro NH Collection, un nhow, due NH Hotels e un Anantara per soggiornare in otto location suggestive impreziosite da piscine all’ultimo piano, spa ultra-confortevoli e ristoranti con offerte gastronomiche eccellenti: NH Dubai The Palm, Vyra Suites NH Collection Doha, NH Collection Copenaghen, NH Collection Prague Carlo IV, nhow Brussels Bloom, NH Hannover, NH Collection New York Madison Avenue e Anantara Grand Hotel Krasnapolsky Amsterdam.

NH Dubai The Palm

Attualmente in fase di completamento, NH Dubai The Palm debutterà in Medio Oriente a dicembre 2021 segnando un importante nuovo traguardo nella crescita di NH Hotel Group a livello mondiale. Situato sull’iconica Palm Jumeirah di Dubai, NH Dubai The Palm farà parte del Seven Hotel & Apartments, una costruzione composta da una torre dedicata all’ospitalità alberghiera e da un’altra torre ad uso residenziale. La struttura sarà disposta su 14 piani e offrirà 227 tra camere e suite, oltre a 306 appartamenti con amenities alberghiere. Tra i suoi servizi diversi ristoranti e bar, tre sale per trattamenti termali, un club per bambini e quattro sale riunioni. Per i più sportivi, ci sarà anche una palestra completamente attrezzata con i migliori macchinari. Inoltre, gli ospiti potranno rilassarsi nella spettacolare piscina a sfioro sul tetto. Un altro punto di forza dell’hotel sarà un grande e confortevole spazio multiuso per il co-working con accesso alla palestra e alle docce.

Vyra Suites NH Collection Doha

Situato nella capitale del Qatar, Vyra Suites NH Collection Doha è un’assoluta novità per la Compagnia che guarda sempre più a destinazioni di rilievo in Medio Oriente. L’hotel, a soli 5 minuti a piedi dal lungomare di West Bay di Doha, si compone di 228 spaziosi appartamenti, arredati in stile classico con finiture in marmo e vista incredibile sulla città e sul Golfo Persico. In apertura entro la fine del 2021, la struttura coccolerà gli ospiti durante il soggiorno con la sua zona di relax, dove è possibile fare una nuotata nella piscina al coperto, rilassarsi nella sauna o nella vasca idromassaggio oppure fare attività fisica nei pressi della palestra.

NH Collection Copenaghen

Nella seconda metà dell’anno è prevista anche l’apertura del primo hotel della Compagnia in terra danese. NH Collection Copenaghen sarà inaugurato sotto il brand NH Collection e punterà ad offrire ai suoi ospiti un’esperienza di soggiorno davvero esclusiva. Le sue 394 camere e i comfort che da sempre caratterizzano il brand upper upscale di NH Hotel Group permetteranno di godere di soggiorni, business o leisure, nel cuore pulsante della città di Copenaghen.

NH Collection Prague Carlo IV

A partire dal mese di giugno, farà il suo debutto anche NH Collection Prague Carlo IV, l’hotel che dopo l’accordo con Covivio è passato sotto la gestione di NH Hotel Group. Elegante 5 stelle ospitato all’interno di un meraviglioso edificio rinascimentale, l’hotel si trova a pochi passi dalla piazza della città vecchia, in una posizione strategica per visitare il centro storico di Praga. Le sue 152 camere si dividono tra l’ala storica e quella moderna dell’edificio: gli ospiti possono, infatti, soggiornare nelle camere Standard e usufruire di tutti i comfort firmati NH Collection o scegliere la parte storica, pernottando nella suite Premium XL, Junior ed Executive, dove  ammirare gli alti soffitti e gli antichi mobili di origine italiana. Il Bar ristorante Inn Ox cura la proposta gastronomica della struttura e mixa cucina locale con quella internazionale, mentre al Vault Bar è lasciata la parte di cocktail e vini. Completano la struttura la meravigliosa spa e le 6 sale meeting.

nhow Brussels Bloom

Pronto ad aprire le sue porte sotto nuove vesti è nhow Brussels Bloom, precedentemente noto come NH Brussels Bloom. Dopo un importante rebranding, infatti, nei mesi estivi l’hotel di NH Hotel Group ripartirà sotto il brand nhow con l’idea di diventare un nuovo punto di incontro, fulcro di arte e creatività. Le 305 camere sono infatti tutte state progettate come gallerie d’arte e ognuna è ispirata a un tema diverso. L’offerta gastronomica porta la firma del Ristorante Smoods che ospita il miglior street food di Bruxelles, mentre per un drink veloce c’è anche lo SmoodS Bar dove spicca in particolare la creatività della carta  cocktail. La struttura si completa con le 15 sale meeting, ideali sia per eventi privati che per riunioni di lavoro, una palestra, una vera e propria galleria d’arte all’ultimo piano e molto altro ancora.

NH Hannover

Aperto dal mese di maggio è, invece, NH Hannover, l’hotel 4 stelle del brand NH Hotels che sorge in pieno centro, perfetto per raggiungere a piedi le principali attrazioni della città tedesca. Le 91 camere, tutte molto spaziose, si affacciano sulla città e sono dotate di tutti i servizi tipici del brand. Presso il ristorante dell’hotel e il bar, gli ospiti possono degustare piatti locali e proposte internazionali, oltre che lasciarsi ispirare dai cocktail e i vini dell’ampia selezione del menù à la carte.   

NH Collection New York Madison Avenue

Completamente rinnovato e appena inaugurato per accogliere i suoi ospiti, NH Collection New York Madison Avenue è il primo hotel della Compagnia a fare il suo debutto negli Stati Uniti. Situato in una posizione strategica della città, a pochi passi dall’Empire State Building e Times Square, l’hotel 4 stelle accoglie i suoi ospiti in pieno stile NH Collection, con servizi e comfort di altissima qualità. Un tempo confraternita universitaria, la struttura ha mantenuto la sua vocazione nei suoi spazi comuni, ideali per fare co-working o godersi un momento di pausa. Le sue 288 camere hanno uno stile contemporaneo e alcune di queste si affacciano sull’Empire State Building. L’offerta gastronomica della struttura ruota intorno a Suite &TEA, dove si possono gustare diversi tipi di tè, e al Cocktail Bar ispirato agli anni ’50. Completano la struttura la palestra aperta 24 ore su 24 e la sala meeting all’ultimo piano con vista sulla città.

Anantara Grand Hotel Krasnapolsky Amsterdam

In autunno aprirà le sue porte dopo un importante rebranding Anantara Grand Hotel Krasnapolsky Amsterdam, in passato NH Collection. La struttura accoglierà gli ospiti con lo stile contemporaneo e i tocchi distintivi del brand di lusso Anantara in un antico edificio che ormai vanta più di 155 di storia. Oltre alle 402 lussuose camere tra le quali scegliere, gli ospiti potranno lasciarsi affascinare dall’esclusiva proposta gastronomica firmata dallo chef stellato Jacob Jan Boerma nel ristorante The White Room. Inoltre, i due bar Grand Café Krasnapolsky e The Tailor saranno un punto di ritrovo ideale per gustare un cocktail su misura o qualche snack ispirato ai sapori locali. La struttura si completa anche di sale meeting, del meraviglioso The Wintergarden e di una spa.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.