Portogallo : esodo British verso casa. Aggiunta capacità

il

Ci sono pochi giorni per ritornare a casa prima che il Portogallo sia amber, dopo che il Global Travel Taskforce ha passato lo status del paese lusitano dall’attuale green.

In questo articolo di TravelWeekly al link:

https://travelweekly.co.uk/news/air/airlines-add-capacity-to-bring-customers-home-from-portugal

Più posti con aerei più grandi da easyJet, che aggiunge oltre 1000 posti sulle quattro rotte per Londra, Birmingham, Bristol e Manchester tra domani e lunedì.

Lo stesso farà British Airways da qui a martedì mattina alle 4, quando il Portogallo passerà come noto da green a amber.

easyJetsta contattato chi ha pacchetti volo e albergo, sta offrendo opzioni e pure le possibilità per i uovo test PCR da farsi prima del ritorno. Stessa cosa e’ Collinson, che con il vettore ha l’accordo per i test e offre costi scontati del 20% per i nuovi test.

Sconcertato e’ Johan Lundgren – CEO easyJet per questa decisione del Governo inglese, la compagnia aerea sta cercando di fornire tutte le opzioni perché i clienti possano rientrare. E’ in realtà un ponte aereo in piena regola per riportare a casa i cittadini di Sua Maestà’ prima del termine.

Ovviamente e’ una mazzata per l’industria delle vacanze inglese, che sperava in un allentamento ulteriore per questo mese di giugno con nuovi mercati riaperti con il passaggio in verde di altri paesi. In realtà e’ accaduto il contrario.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.