Collins Aerospace fornirà nuove eleganti unità di servizio ai passeggeri per i nuovi interni Airspace di aerei Airbus A320 Family

il

Collins Aerospace cambia filosofia e aggiorna la qualità del volo grazie ai nuovi elementi di comando posti alla base delle cappelliere con una nuova tecnologia moderna, ottimizzando peso e prestazioni
Il design modulare della nuova consolle permette di ottimizzare l’integrazione con l’unità per l’erogazione di ossigeno e le differenti gamme di distanze dei sedili.

Collins Aerospace, un’azienda di Raytheon Technologies Corp. (NYSE: RTX), è stata selezionata da Airbus per fornire le nuove pannellerie di comando in alto per i passeggeri (PSU), il progetto è stato aggiornato per integrarsi nei nuovi interni Airbus Airspace della famiglia A320. L’architettura avanzata e il nuovo design elegante si adattano perfettamente alla nuova cabina Airspace, migliorando l’esperienza a bordo per i passeggeri.

Gli avanzati materiali compositi della nuova Passengers Service Unit Collins forniscono la resistenza e la durata necessarie per ogni punto di contatto del passeggero, comprese le luci di lettura, le bocchette di uscita dell’aria e le luci di chiamata dell’assistente di volo. Il design modulare è facilmente posizionabile per una varietà di diverse distanze dei sedili, consentendo una semplice installazione e rimozione.

“Anni di collaborazione e personalizzazione dettagliata hanno prodotto un’unità di servizio ai passeggeri che offre risparmio di peso, prestazioni superiori e un design pulito che si adatta perfettamente alla nuova cabina Airspace della famiglia A320”, ha affermato Wolfram Schoettler, amministratore delegato di Collins Aerospace. “La PSU Collins offre ai passeggeri un’esperienza di volo migliorata e alle compagnie aeree la flessibilità di integrarsi elegantemente con varie configurazioni di aeromobili e tutti i canali di fornitura delle PSU”.

Collins fornisce questa tipologia di unità per la famiglia di aeromobili A320 da oltre due decenni e sta lavorando attivamente con Airbus per esplorare sviluppi futuri e migliorare le già eccezionali prestazioni delle nuove unità di servizio ai passeggeri.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.