E’ nata Hard Rock Air

il

Hard Rock Hotel & Casino Atlantic City ha annunciato oggi il lancio di Hard Rock Air. Il nuovo servizio charter aereo VIP da 30 posti soddisferà i clienti di fascia alta che viaggiano verso il resort da mercati selezionati in tutta la regione. Il servizio esclusivo, operato da Ultimate Jet Charters, prenderà ufficialmente il volo venerdì 16 luglio.

Hard Rock Air eleverà ulteriormente Atlantic City come una delle principali destinazioni di intrattenimento con voli da Farmingdale, White Plains, Norfolk, Richmond, Baltimora, Cincinnati, Scranton e Latrobe. I clienti scopriranno l’energia contagiosa dell’Hard Rock Atlantic City che vanta sullo sfondo l’iconico lungomare, la spiaggia e l’oceano.

I jetsetter scenderanno dalla pista e si immergeranno nell’azione del casinò dal vivo, nell’intrattenimento premium, nelle incredibili opzioni di ristorazione e nei servizi del resort sull’oceano. In aeroporto saranno forniti il ​​check-in privato e il parcheggio gratuito. La vacanza include anche il pernottamento all’Hard Rock Atlantic City e il trasporto via terra da e per l’aeroporto internazionale di Atlantic City.

L’aereo impiegato è un Dornier 328/300.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.