Con Vueling programmi l’estate dei tuoi sogni nel Mediterraneo!

il

vueling

La compagnia aerea collega l’aeroporto di Firenze e di Roma Fiumicino con le mete estive più richieste,

da Mykonos a Santorini, da Lampedusa a Olbia fino ad arrivare alle bellissime spiagge di Dubrovnik, Ibiza e Gran Canaria.

Le mete in Italia 

Da Firenze, i passeggeri potranno volare alla scoperta di Catania e scegliere tra escursioni sull’Etna o una gita nelle acque cristalline; visitare la magnifica Palermo e trascorrere qualche giorno nei pressi della spiaggia di Mondello; o ancora, restare in Sicilia e prenotare una vacanza nella piccola e suggestiva Lampedusa. Infine, sempre dall’aeroporto di Peretola, è possibile collegarsi direttamente con la Sardegna grazie alla rotta Firenze-Olbia: un’occasione per visitare non solo le spiagge sarde ma anche per andare alla scoperta della città che nasconde preziosi tesori archeologici.  

Anche da Roma Fiumicino, i passeggeri che volano dal centro Italia posso realizzare il sogno di trascorrere qualche giorno sulle rive di Lampedusa e assaporare la vita tipica degli isolani.  

Le mete in Grecia

Da Firenze, è possibile volare alla scoperta di Mykonos o Santorini, ormai mete rinomate per la stagione estiva.

Le due isole possono essere raggiunte anche dalla base di Fiumicino che collega l’Italia con numerose altre mete greche. Da Roma infatti è possibile ad esempio volare verso Rodi, la più grande tra le isole del Dodecaneso; o ancora, verso Cefalonia, che spicca non solo per le sue spiagge ma anche per le numerose grotte e insenature che si possono visitare. Sempre da Roma, Vueling permette di raggiungere la bellissima Zante o Creta, l’isola greca più grande, dove miti e leggende si incrociano con la storia reale. Poco frequentata e per questo consigliata per chi ricerca un po’ di tranquillità è invece l’isola di Preveza che si collega facilmente anche a Lefkada, nota invece per sua vivacità. A questi, in agosto, si aggiunge un ulteriore collegamento con la bellissima Corfù,  l’isola dove si narra Ulisse conobbe e si innamorò di Nausicaa. 

Le mete in Croazia

Anche la Croazia offre numerose possibilità per chi sta organizzando le vacanze estive ed è alla ricerca di destinazioni consigliate non solo per trascorrere giornate in riva al mare ma anche per visitare luoghi di cultura. Da Roma Fiumicino, Vueling consente di raggiungere sia Dubrovnik che Spalato, due mete della Dalmazia, note non solo per le acque cristalline ma anche per la loro ricchezza storica.

Le mete in Spagna

Dalla base romana è possibile raggiungere la celebre Ibiza e godersi non solo la sua ormai nota vita notturna ma anche la sua parte più selvaggia e inesplorata, tra spiagge isolate e percorsi tra la natura. Oltre Ibiza, i passeggeri in partenza da Roma possono volare verso Palma di Maiorca o Minorca e scegliere quale delle due Isole Baleari incarna la propria idea di vacanza estiva.

Sempre da Roma Fiumicino può essere raggiunta anche Gran Canaria, terza isola per dimensione delle Canarie, meta ideale anche per famiglie con bambini.

È possibile consultare tutte le misure di sicurezza al seguente link www.vueling.com/it/aiuto-per-viaggiare.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.