Qatar Airways è sponsor del podcast ufficiale di UEFA EURO 2020

il

La compagnia collaborerà con UEFA per fornire un riassunto audio giornaliero in diretta di tutte le azioni di Euro 2020 e delle attività della fan zone

Una serie di calciatori, opinionisti e celebrità di alto profilo parteciperanno al “The Euro Show”, il podcast ufficiale di UEFA EURO 2020™ presentato in collaborazione con Qatar Airways, compagnia aerea ufficiale del torneo.

Il podcast sarà presente su tutte le principali piattaforme web, applicazioni mobili e social media, e raccoglierà analisi di partite di esperti, interviste dietro le quinte, aggiornamenti sulle squadre, anteprime delle partite e molto altro. Gli appassionati di calcio riceveranno gli ultimi approfondimenti e saranno in grado di condividere i contenuti sui propri account social, nonchè parlare con altri appassionati di calcio.

Qatar Airways sta anche lanciando attività in concomitanza con le partite in tutte le città ospitanti, tra cui Roma, presso le Fan Zone, aree che riuniranno migliaia di persone per guardare le partite che si terranno in tutta Europa oltre a essere una zona di intrattenimento: includeranno un’esperienza di realtà virtuale allo stadio, opportunità per scattare qualche foto, spettacoli di freestyle calcistico e omaggi speciali.

L’amministratore delegato del gruppo Qatar Airways, Sua Eccellenza Akbar Al Baker, ha dichiarato: “Qatar Airways vanta una solida collaborazione con UEFA e, con l’attesa che cresce in vista del campionato, stiamo lavorando per un torneo indimenticabile. ‘The Euro Show’ sarà un must per i fan, che potranno sintonizzarsi per ascoltare le analisi degli esperti, interagire tra loro e ricevere gli ultimi aggiornamenti dal cuore dell’azione. Come compagnia aerea ufficiale di UEFA Euro 2020™, siamo anche orgogliosi di vedere il trofeo a Doha e nei luoghi più famosi del paese“.

Con la sedicesima edizione del torneo che prenderà il via l’11 giugno, l’iconico Trofeo Henri Delaunay ha visitato tutte le città ospitanti e ha fatto un viaggio speciale a Doha come parte del tour del trofeo di UEFA Euro 2020™.

Le 11 città che ospiteranno le partite sono Roma ,Amsterdam, Baku, Bucarest, Budapest, Copenhagen, Glasgow, Londra, Monaco, San Pietroburgo e Siviglia. La UEFA ha lavorato con le rispettive autorità per garantire un ritorno sicuro degli spettatori negli stadi. I comitati organizzativi locali in ogni città ospitante hanno confermato l’occupazione degli stadi a partire dal 22 per cento, con il potenziale di aumentare le loro capacità a seconda dello sviluppo dei loro programmi di test per il COVID-19, e le condizioni generali di salute.

La rete di Qatar Airways offre ai tifosi una connettività globale verso le nazioni ospitanti, direttamente o tramite i suoi partner di codeshare. I tifosi sono incoraggiati a rispettare le restrizioni e i requisiti di ingresso alle frontiere (inclusa la quarantena) che sono in vigore al momento del viaggio.

La compagnia aerea nazionale dello Stato del Qatar ha lanciato una campagna globale UEFA EURO 2020™ per creare consapevolezza per il più grande evento calcistico del periodo estivo e dimostrare la missione del vettore di unire tifosi di ogni età e provenienza attraverso la passione del calcio.

Qatar Airways ha un ampio portfolio di partnership sportive globali che comprende istituzioni come FIFA, UEFA e CONMEBOL. Come partner ufficiale della FIFA, Qatar Airways ha sponsorizzato mega eventi come le edizioni 2019 e 2020 della FIFA Club World Cup™ e sponsorizzerà la FIFA World Cup Qatar 2022™. La compagnia aerea sponsorizza anche alcuni dei più grandi club calcistici del mondo, tra cui Paris Saint-Germain, AS Roma, Boca Juniors, FC Bayern München, K.A.S. Eupen e Al Sadd SC.

Qatar Airways è recentemente diventata la prima compagnia aerea globale al mondo ad ottenere il prestigioso rating di sicurezza COVID-19 a 5 stelle dall’organizzazione internazionale di rating del trasporto aereo Skytrax. Questo segue il recente successo dell’Hamad International Airport (HIA) come primo aeroporto del Medio Oriente e dell’Asia ad aver ottenuto la valutazione di sicurezza Skytrax COVID-19 a 5 stelle. Questi riconoscimenti assicurano ai passeggeri di tutto il mondo che gli standard di salute e sicurezza delle compagnie aeree sono soggetti ai più alti standard possibili di controllo e valutazione professionale e indipendente. Per i dettagli completi di tutte le misure che sono state implementate a bordo e in HIA, visita www.qatarairways.com/safety.

Il vettore nazionale dello Stato del Qatar continua a ricostruire la sua rete, che attualmente conta oltre 130 destinazioni. Con l’aggiunta di più frequenze agli hub principali, Qatar Airways offre una connettività senza pari ai passeggeri, rendendo facile per loro cambiare le date di viaggio o la destinazione se ne hanno bisogno.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.