Southwest apre alle vendite i voli su Syracuse e riprende i voli internazionali

il

Southwest Airlines, che questo mese celebra il 50° anniversario dei suoi primi voli, ha esteso la possibilità di prenotare i voli fino al 5 gennaio 2022, aggiungendo il 18° nuovo aeroporto del vettore dall’inizio del 2020.

Il vettore ha annunciato oggi che il servizio per l’aeroporto internazionale di Syracuse Hancock (SYR) a New York inizierà il 14 novembre 2021. Syracuse diventerà il 121° aeroporto per Southwest®. Il vettore ha anche pubblicato oggi nuovi voli che riprendono il servizio verso tutte le destinazioni internazionali servite in precedenza.

IL SERVIZIO SOUTHEST A SYRACUSE, NEW YORK INIZIA NOV. 14, 2021

Southwest continua a crescere in tutto il Nord America con il servizio verso la sua sesta destinazione a New York: Siracusa, a partire dal 14 novembre 2021. Inizialmente Southwest offrirà fino a tre voli giornalieri a tratta tra Siracusa e Baltimora/Washington (BWI).

Fly nonstop between
Syracuse and:
Initial service:One-way fares as low as*:
Baltimore/Washington (BWI)3 times daily$49

*Il numero di posti, giorni e mercati per queste tariffe è limitato; si applicano le date di blackout. Prenota dal 10 giugno 2021 a giugno. 11, 2021.

Southwest offrirà inoltre un servizio non-stop in determinati sabati durante i periodi di punta delle vacanze autunnali e invernali tra Syracuse e Orlando.

A SUD-OVEST PER INIZIARE IL SERVIZIO DA BELLINGHAM, WASHINGTON. NOV. 7, 2021

Il 7 novembre 2021, Southwest inizierà anche il servizio verso il nord ovest dello stato di Washington con un nuovo servizio due volte al giorno tra Bellingham, Washington e Oakland e una volta al giorno tra Bellingham, Washington e Las Vegas.

Fly nonstop between
Bellingham, Wash. and:
Initial service:One-way fares as low as*:
Las Vegas1 time daily$39
Oakland2 times daily$39

*Il numero di posti, giorni e mercati per queste tariffe è limitato; si applicano le date di blackout. Prenota dal 10 giugno 2021 all’11 giugno 2021.

RITORNO ALLE DESTINAZIONI INTERNAZIONALI E NUOVO SERVIZIO CANCUN PER CHICAGO (O’HARE) E KANSAS CITY

Con la domanda di destinazioni balneari e per il tempo libero che continua ad aumentare, Southwest intende riprendere il servizio verso tutte le sue destinazioni internazionali precedentemente servite entro il 7 novembre 2021.

Effective Oct. 7, 2021, Southwest intends to resume once daily nonstop service between Ft. Lauderdale and:One-way fares as low as*:
Nassau, Bahamas$69
Grand Cayman, Cayman Islands  $99**
Providenciales, Turks and Caicos$99
Effective Nov. 7, 2021, Southwest intends to resume once daily nonstop service between Ft. Lauderdale and:One-way fares as low as*:
Cancun, Mexico$99
Montego Bay, Jamaica$129
Effective Nov. 7, 2021, Southwest intends to resume once daily nonstop service between Houston (Hobby) and:One-way fares as low as*:
Belize City, Belize$99

*Tutte le destinazioni internazionali servite prima di aprile 2020 riprenderanno le operazioni entro il 7 novembre 2021. Non tutte le rotte precedentemente offerte saranno disponibili. Il numero di posti, giorni e mercati per queste tariffe è limitato; si applicano le date di blackout. Prenota dal 10 giugno 2021 all’11 giugno 2021.

**Il servizio per Grand Cayman riprende il 7 ottobre 2021, soggetto alla riapertura delle frontiere.

Nuovi voli diretti per Cancun

Southwest servirà Cancun senza scalo da 17 aeroporti negli Stati Uniti all’inizio dell’inverno 2021/2022. A partire dal 7 novembre, la compagnia aerea offrirà un nuovo servizio giornaliero stagionale tra Chicago (O’Hare) e Cancun, integrando il servizio giornaliero di Cancun del vettore dall’aeroporto di Chicago Midway.

Fly nonstop between:Initial service:One-way fares as low as*:
Chicago (O’Hare) and CancunDaily$129

*Il numero di posti, giorni e mercati per queste tariffe è limitato; si applicano le date di blackout. Prenota dal 10 giugno 2021 all’11 giugno 2021. Consulta un elenco completo di tariffe, regole tariffarie e termini e condizioni di seguito e su Southwest.com.

Il 13 novembre, Southwest porterà il suo primo servizio internazionale a Kansas City con un servizio stagionale il sabato tra Kansas City e Cancun.

Fuga nei Caraibi e in Centro America

Southwest continua a rispondere alla crescente domanda dei clienti per un maggiore accesso alle spiagge. A partire dal 13 novembre 2021, Southwest intende lanciare il servizio stagionale il sabato tra Denver e la Liberia, in Costa Rica. Lo stesso giorno, la compagnia aerea inizierà il servizio solo il sabato tra St. Louis e Buffalo/Niagara Falls e San Juan, Porto Rico.

Più cuore per le Hawaii
Poiché Southwest inizia il servizio annunciato in precedenza questo mese per le Hawaii da Los Angeles (LAX), Las Vegas e Phoenix, il vettore aggiunge anche un nuovo servizio tra Sacramento e Kona il lunedì, mercoledì, venerdì e domenica, a partire dal 19 dicembre 2021. .

NUOVI VOLI NON STOP ATTRAVERSO GLI STATI UNITI

A partire dal 7 ottobre 2021, Southwest aggiungerà un servizio non-stop giornaliero tra:
Sacramento e Palm Springs, California.

A partire dal 7 novembre 2021, Southwest aggiungerà un servizio non-stop tra:
Washington, D.C. (Reagan National) e Sarasota, Florida (quotidiano)
New York (LaGuardia) e Sarasota, Florida (dalla domenica al venerdì)
Dallas (Love Field) e Palm Springs, California (settimanale la domenica, più i giorni di punta).

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.