Air France servirà quasi 200 destinazioni. 9 sono nuove

il

In linea con la graduale riapertura dei confini francesi e la revoca di alcune restrizioni di viaggio, i team di Air France in aeroporto e a bordo sono completamente mobilitati per aiutare i clienti a ricongiungersi con i propri cari o a raggiungere le destinazioni delle vacanze.

Quest’estate, Air France prevede di servire quasi 200 destinazioni in tutto il mondo, comprese più di 110 destinazioni in Francia, Europa e Nord Africa.

Sulla rete di corto e medio raggio, oltre al consueto orario, Air France opererà quest’estate 81 rotte stagionali di cui 23 nuove. Saranno oltre 40 le rotte estive servite sulla rete nazionale, in partenza da Parigi e dalle regioni francesi, in particolare verso la Corsica, con voli diretti per l’isola mediterranea offerti da Parigi, Bordeaux, Caen, Lille, Lione, Pau, Rennes, Strasburgo e Nantes.

In Europa, questa offerta riguarda principalmente destinazioni leisure, come Grecia, Portogallo, Spagna e Italia, in partenza da Parigi e dalle regioni francesi. Complessivamente e rispetto all’estate 2019, Air France aumenterà la sua capacità verso la Grecia di quasi l’80% e la sua capacità verso il Portogallo di quasi il 25%.

Sulle rotte a lungo raggio, l’eliminazione dei motivi essenziali per viaggiare verso la maggior parte delle destinazioni dei Caraibi francesi consentirà di aumentare la capacità su queste rotte che sono essenziali per garantire la continuità territoriale. Quest’estate, Air France opererà fino a 3 voli giornalieri per Pointe-à-Pitre (Guadalupa), Fort-de-France (Martinica) e Saint-Denis de la Réunion in partenza da Parigi-Orly e Parigi-Charles de Gaulle, facilitando i collegamenti con l’intera rete Air France.

A luglio e agosto 2021, l’orario dei voli di Air France rappresenterà il 65% della capacità offerta nello stesso periodo del 2019, rispetto al 40% di maggio.

Per supportare l’aumento delle frequenze, i team di manutenzione di Air France stanno lavorando duramente per portare fuori dallo stoccaggio 10 aeromobili a medio raggio e 12 a lungo raggio. In totale, quest’estate saranno operativi 181 velivoli Air France.

Orario dei voli per luglio e agosto 2021 in partenza da Parigi-Charles de Gaulle e Parigi-Orly verso Francia, Europa, Nord Africa e Caraibi francesi –

FranceAjaccio,  Aurillac,  Bastia,  Biarritz,  Bordeaux,  Brest,  Brive,  Calvi,  Castres,  Clermont Ferrand,  Figari,  Lourdes/Tarbes,  Lyon,  Marseille,  Montpellier,  Nantes,  Nice,  Pau,  Perpignan,  Rennes,  Toulouse
EuropeAlicante, Amsterdam, Athens, Basel/Mulhouse, Barcelona, Bari, Belgrade, Bergen, Berlin, Bilbao, Billund, Birmingham, Bologna, Bucharest Budapest, Cagliari, Catania, Copenhagen, Corfu (new), Cork, Dublin, Dubrovnik, Düsseldorf, Edinburg, Faro, Florence, Frankfurt, Geneva, Gothenburg, Hamburg, Hanover, Helsinki (new),  Heraklion, Ibiza, Istanbul , Kiev, Krakow, Las Palmas (new), Lisbon, Ljubljana, London, Madrid, Malaga, Malta (new), Manchester, Milan, Moscow, Munich, Mykonos, Naples, Newcastle, Nuremberg, Olbia, Oslo, Palermo, Palma De Mallorca, Pisa (new), Porto, Prague, Rhodes (new), Rome, Santorini, Seville, Sofia, Split, St. Petersburg, Stockholm, St. Petersburg, St. Petersburg and St. Petersburg. Petersburg, Stockholm, Stuttgart, Tbilisi, Thessaloniki, Turin, Valencia, Warsaw, Venice, Vienna, Yerevan, Zagreb, Zurich
North AfricaAgadir (new), Algiers, Casablanca, Djerba, Monastir (new), Oran, Marrakech, Rabat, Tangier (new), Tunis
French Overseas DepartmentsCayenne, Fort-de-France, Papeete, Pointe-à-Pitre, Saint-Denis de la Réunion, Saint-Martin

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.