Yellow Technic e’ la nuova partnership tra Vueling e Nayak

il

Si chiama Yellow Technic by Nayak, e’ la nuova azienda nata con Vueling per gestire le attività tecniche della manutenzione di linea sui velivoli del vettore budget spagnolo di IAG.

La nuova azienda sarà attivata a partire dal primo settembre e darà lavoro a 200 persone.

Fino ad oggi, Vueling, ha utilizzato Iberia per questo tipo di attività basiche. Con Iberia aveva un contratto di servicing dal 2018. Il rapporto andrà a cessare e della cosa oltre a Iberia, c’è stato accordo anche con le organizzazioni sociali. Nayak era già un partner in Francia, Italia e Paesi Baddi dal 2014. Ora si occuperà a Barcellona dagli interventi tecnici più semplici a quelli più complessi che includono la revisione dei velivoli.

Iberia continuerà garantire l’effettuazione delle manutenzioni periodiche. Vueling si serviva di iberia Mantenimiento e di altri fornitori. La compagnia diretta da Marco Sansavini, ha intenzione di fare effettuare tutte le verifiche più importanti solamente a iberia, che potenzierà l’unità tecnica presente sull’aeroporto di Barcellona, l’hub di Vueling.

Oliver Iffert, Direttore delle operazioni di Vueling, ha spigato che con la costituzione di Yellow Technic la Vueling ne avrà un ritorno, perchè i costi saranno più bassi e nell’accordo con Nayak ne avrà un ritorno. Invece la manuytenzione calendariale pesante sarà effettuata in house con iberia.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.