Au Coeur des Neiges – Luxury Chalet Resort inaugura la stagione estiva offrendo agli ospiti nuove esperienze green


Au Coeur des Neiges – Luxury Chalet Resort, una delle strutture di maggior prestigio di Courmayeur, inaugura la stagione estiva 2021 introducendo due esperienze green per i propri ospiti, entrambe a bordo di mezzi di trasporto che rappresentano il futuro della mobilità sostenibile: e-bike e auto elettrica.

A partire dal 24 giugno 21 il resort riaprirà le porte agli ospiti offrendo gratuitamente l’uso delle e-mountainbike e, con un piccolo contributo di € 0,20 al Km, l’auto elettrica BMW i3, con le quali sarà possibile esplorare liberamente le vallate intorno a Courmayeur o scoprire in autonomia numerosi punti di interesse della Valle d’Aosta.

Con un sovrapprezzo gli ospiti potranno scegliere di essere accompagnati da una guida esperta che li condurrà in e-mountainbike lungo itinerari adatti ad ogni livello e studiati su misura. Per coloro che invece desiderano vivere un’esperienza green che unisce cultura e mobilità sostenibile, il resort propone un tour guidato che prevede di raggiungere Saint Vincent a bordo dell’auto elettrica BMW i3, per poi proseguire, con un’escursione a cavallo adatta a tutti, per il Castello di Ussel, un forte del XIV secolo che domina la valle centrale, con la guida escursionistica del maneggio Cavallo e Natura. Prima di fare ritorno a Courmayeur, gli ospiti potranno apprezzare un pranzo a base di prodotti tipici della Valle.

Dopo una giornata trascorsa vivendo esperienze all’aria aperta, gli ospiti che desiderano concedersi un momento di assoluto relax possono prenotare un trattamento presso le cabine della Spa o nel proprio Chalet. Fra i trattamenti proposti ve ne sono alcuni che prevedono l’impiego di fitocosmetici, burro o miele di montagna a chilometro zero. Il centro benessere è​ dotato di piscina coperta e riscaldata, con angolo idromassaggio, cascate d’acqua e nuoto controcorrente: le sue ampie vetrate con vista sul Monte Bianco sono la cornice perfetta per rigenerarsi dopo una lunga giornata passata all’aria aperta.

Per una maggior sicurezza degli ospiti gli ambienti della Spa vengono sanificati costantemente con ozono grazie all’impiego di un macchinario certificato all’avanguardia. Durante la notte si svolge inoltre una procedura di sanificazione aggiuntiva che prevede un trattamento d’urto. Il medesimo sistema di sanificazione viene utilizzato anche per il Bistrot, garantendo così non solo la disinfezione dell’aria e delle superfici dell’ambiente, ma anche quella dei sistemi di ventilazione.

Au Coeur des Neiges è dotato di 18 unità abitative fra appartamenti e luxury chalet, alcuni di essi dotati anche di Spa privata, che offrono da una a cinque camere da letto, realizzati in tipico stile alpino valdostano, dove legno e pietra trasmettono il calore di una baita di montagna, la cui indipendenza e tranquillità del proprio spazio personale permettono di vivere una vacanza di assoluto relax, come a casa propria. La struttura è punto di riferimento per un pubblico selezionato ed esigente che ricerca servizi premium in un contesto di elevata privacy.

Il resort è situato in una posizione ideale sia per panorama che per privacy, risultando al tempo stesso vicino al centro di Courmayeur, dove si snoda una delle vie dello shopping più esclusive delle Alpi.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.