
Aer Lingus ha annunciato i dettagli di un programma di sostituzione per i clienti di Aer Lingus Regional.
Aer Lingus Regional era stata gestita da Stobart Air nell’ambito di un accordo di franchising. Nella tarda serata dell’11 giugno, Stobart Air ha comunicato ad Aer Lingus la cessazione delle operazioni con effetto immediato.
I team di Aer Lingus hanno lavorato tutta la notte per portare avanti le operazioni di volo alternative da domani per fornire un servizio ai clienti di Aer Lingus Regional.
Delle dodici rotte immediatamente interessate dalla decisione di Stobart Air di cessare le attività, Aer Lingus opererà cinque rotte e per almeno la prossima settimana BA CityFlyer ne opererà due. Sono ancora in fase di definizione le operazioni alternative per le rotte in sospeso.
Tutti i clienti interessati vengono contattati direttamente e vengono offerti dettagli su un volo alternativo ove possibile. Tutti i clienti interessati hanno anche la possibilità di un rimborso completo.
Aer Lingus desidera scusarsi con i clienti di Aer Lingus Regional che sono stati colpiti dalla cessazione delle operazioni di Stobart Air.
Aer Lingus (Mainline) opererà le seguenti rotte:
Dublino / Edimburgo; Dublino/Manchester; città di Belfast/Manchester; Città di Belfast/Birmingham; Città di Belfast/Edimburgo;
BA City Flyer opererà le seguenti rotte:
Città di Belfast / Exeter; Belfast City / Leeds Bradford
Sono ancora in fase di definizione le operazioni alternative per i voli sulle rotte in sospeso.
Dublino / Kerry; Dublino / Donegal;
I Clienti programmati per viaggiare sulla città di Belfast / East Midlands; Dublino/Glasgow; Vengono offerte rotte Dublino/Newquay con voli alternativi