RYANAIR LANCIA DUE NUOVE ROTTE DA COMISO QUESTA ESTATE

il

Ryanair, la compagnia aerea n. 1 in Italia, ha annunciato oggi (14 giugno) due nuovi collegamenti domestici da Comiso verso Bologna (operativo due volte a settimana) e Milano Bergamo (con tre frequenze settimanali) a partire da agosto, come parte integrante dell’operativo italiano di Ryanair per l’estate 2021. 

I viaggiatori italiani possono ora prenotare una vacanza estiva all’estero o all’interno dei confine nazionali, volando con le tariffe più basse e con la possibilità di usufruire dell’offerta “Zero Supplemento Cambio Volo” nel caso in cui i loro piani dovessero subire modifiche. 

Per l’occasione, Ryanair ha lanciato una promozione con tariffe disponibili a partire da soli € 19,99, per viaggi fino a Ottobre 2021, da prenotare entro la mezzanotte di mercoledì (16 giugno) solo sul sito Ryanair.com. 

Il Direttore Commerciale di Ryanair, Jason McGuinness, ha dichiarato: 

“Mentre i programmi di implementazione delle vaccinazioni continueranno nei prossimi mesi e con la stagione estiva alle porte, siamo lieti di annunciare due nuove rotte da Comiso verso Bologna e Milano Bergamo a partire da agosto, come parte integrante dell’operativo italiano di Ryanair per l’estate 2021. 

Con la consapevolezza che le restrizioni legate al Covid cambiano regolarmente, i clienti Ryanair possono ora prenotare la loro meritata pausa estiva con la certezza che se i loro piani dovessero cambiare, possono spostare le date di viaggio due volte senza pagare il supplemento di cambio volo fino alla fine di dicembre 2021, e pagando solo l’eventuale differenza di prezzo tra il volo originale ed il nuovo volo. 

Per l’occasione, abbiamo lanciato un’offerta speciale con tariffe a partire da soli € 19.99 per viaggi fino alla fine di ottobre 2021. I voli devono essere prenotati entro la mezzanotte di mercoledì 16 giugno. Poiché queste incredibili offerte andranno a ruba rapidamente, invitiamo i clienti a collegarsi al sito http://www.ryanair.com per non perdere l’occasione”

Il presidente e l’amministratore delegato della società di gestione dell’aeroporto di Comiso Giuseppe Mistretta e Rosario Dibennardo hanno dichiarato: 

«Ryanair dà un ulteriore segno di grande interesse verso l’aeroporto di Comiso e il territorio del sud est siciliano. Ringraziamo Ryanair per il sempre più determinato interesse a investire sul nostro territorio e per lo sforzo che sta garantendo anche in una fase di faticosa ripresa del comparto, in vista di una ulteriore programmazione futura, sempre nel segno di una proficua collaborazione».

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.