Qatar Airways lancia Oryx Connect

il

La nuova piattaforma trasformerà l’esperienza di vendita dei propri partner 

Qatar Airways sta introducendo Oryx Connectuna nuova piattaforma all’avanguardia per i propri partner commerciali, che permetterà loro di costruire esperienze di viaggio su misura. La piattaforma è stata sviluppata sulla base dello standard di trasmissione dati New Distribution Capability (NDC), stabilito dalla IATA in collaborazione con l’industria dei viaggi. 

Oryx Connect aiuterà gli agenti di viaggio offrendo una migliore funzionalità, un’esperienza intuitiva per l’utente, l’accesso a ricchi contenuti e la possibilità di personalizzare le esperienze di viaggio per i loro clienti. Fornirà varie opzioni per permettere di usufruire dei contenuti NDC di Qatar Airways: oltre all’attuale portale web intuitivo e facile da usare, alimentato dallo strumento Accelya Farelogix SPRK, gli agenti potranno accedere ai contenuti NDC di una serie di aggregatori tra cui Aarongroup, Duffel, Travelfusion, Travvise e Verteil. Inoltre, la piattaforma Amadeus Travel Platform sarà aggiunta all’inizio del 2022.

L’amministratore delegato del gruppo Qatar Airways, Sua Eccellenza Akbar Al-Baker, ha dichiarato: “Lavorare in modo collaborativo con i partner è fondamentale per il nostro successo commerciale, quindi siamo lieti di sviluppare per davvero le partnership con i nostri agenti invece che introdurre barriere artificiali, limitare i contenuti, aggiungere supplementi o applicare complesse modifiche amministrative al processo di prenotazione. 

Oryx Connect migliorerà la capacità delle prenotazioni e il servizio ai nostri agenti e ai loro clienti, a tutti i livelli di integrazione tecnologica e attraverso molteplici modalità di connettività, dagli ambienti di prenotazione esistenti più familiari alle soluzioni all’avanguardia di vendita dei nostri voli”. 

Gli agenti di viaggio beneficeranno di funzionalità complete di gestione dell’offerta e degli ordini, dalla prenotazione, all’assistenza, all’emissione di biglietti e al pagamento, inclusa la visualizzazione intuitiva delle tariffe Classic, Convenience, Comfort ed Elite di Qatar Airways che aiuterà a fornire ai clienti il prodotto più adatto. Avranno anche accesso a una varietà di prodotti accessori e servizi, come la selezione di posti preferenziali e l’aggiunta di richieste di servizi speciali. Le opzioni di pagamento includono metodi di pagamento standard del settore, come ARC e BSP in contanti e carta, e IATA EasyPay. Per maggiori informazioni visita qatarairways.com/tradepartner

Qatar Airways è recentemente diventata la prima compagnia aerea globale al mondo ad ottenere il prestigioso rating di sicurezza COVID-19 a 5 stelle dall’organizzazione internazionale di rating del trasporto aereo Skytrax. Questo segue il successo dell’Hamad International Airport (HIA) come primo aeroporto del Medio Oriente e dell’Asia ad aver ottenuto un Skytrax 5-Star COVID-19 Airport Safety Rating. Questo riconoscimento garantisce ai passeggeri di tutto il mondo che gli standard di salute e sicurezza delle compagnie aeree sono soggetti ai più alti standard possibili di controllo e valutazione professionale e indipendente. Per i dettagli completi di tutte le misure che sono state implementate a bordo e in HIA, visita qatarairways.com/safety.

Il vettore nazionale dello Stato del Qatar continua a ricostruire la sua rete, che attualmente è di oltre 140 destinazioni. Con l’aggiunta di più frequenze agli hub principali, Qatar Airways offre ai passeggeri una connettività senza pari, rendendo facile per loro cambiare le date di viaggio o la destinazione se ne hanno bisogno.

Compagnia aerea pluripremiata, Qatar Airways è stata nominata ‘Miglior compagnia aerea del mondo’ dai World Airline Awards 2019, gestiti da Skytrax. È stata anche nominata ‘Migliore compagnia aerea del Medio Oriente’, ‘Migliore Business Class del mondo’ e ‘Miglior posto in Business Class’, in riconoscimento della sua innovativa esperienza di Business Class, Qsuite. La disposizione dei posti Qsuite è una configurazione 1-2-1, che offre ai passeggeri il prodotto di Business Class più spazioso, completamente privato, confortevole e a distanza sociale nel cielo. Qsuite è disponibile su voli verso più di 40 destinazioni, comprese molte rotte verso gli Stati Uniti e destinazioni quali Johannesburg e Kuala Lumpur. È l’unica compagnia aerea ad aver ricevuto per cinque volte l’ambito titolo di “Skytrax Airline of the Year”, riconosciuto come l’apice dell’eccellenza nell’industria aerea.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.