Fedex ha pensionato il McDonnel-Douglas MD-10-10F

il

FedEx Express ha operato l’ultimo volo cargo McDonnell Douglas MD-10-10 (F) (DC-10-10 convertito e aggiornato) con N562FE il 2 giugno 2021 tra San Juan e l’hub di Memphis. Tutti i velivoli sono ora in deposito in attesa di smaltimento.

In altre notizie, FedEx ha anche consegnato 1,35 milioni di dosi di COVID-19 in Messico. La società ha fatto questo annuncio:

FedEx Express, una sussidiaria di FedEx Corp. e la più grande azienda di trasporti espressi al mondo, il 15 giugno ha annunciato di aver consegnato in sicurezza 1,35 milioni di dosi di vaccino Johnson & Johnson COVID-19 a Toluca, in Messico, in coordinamento con Direct Relief e gli Stati Uniti e governi messicani.

La consegna segna la prima spedizione di vaccini per Direct Relief e FedEx e la prima consegna di vaccini COVID-19 da parte di FedEx in Messico. Come parte integrante della catena di fornitura globale di vaccini, FedEx sta consegnando vaccini COVID-19, relativi ingredienti e forniture a 40 paesi in tutto il mondo. FedEx Express ha trasferito la spedizione del vaccino da Memphis, TN, a Toluca, in Messico, tramite FedEx International Freight® supportata dal monitoraggio avanzato FedEx Priority Alert®.

FedEx ha consegnato più di 13.000 spedizioni di beneficenza legate al COVID-19 da gennaio 2020 e l’azienda ha impegnato 4 milioni di dollari in contanti e supporto di trasporto in natura a organizzazioni non profit che servono comunità negli Stati Uniti e in tutto il mondo, incluso Direct Relief.

Dall’inizio della pandemia, FedEx ha spostato più di 90 chilotoni di dispositivi di protezione individuale (DPI) in tutto il mondo. Oltre alla distribuzione diffusa negli Stati Uniti e in Canada, FedEx fornisce anche vaccini COVID-19 ai membri del servizio degli Stati Uniti nelle basi militari all’estero per la Defense Logistics Agency e sta lavorando a stretto contatto con il governo canadese e le aziende sanitarie per spedire vaccini COVID-19 ai canadesi che vivono all’estero.

FedEx continuerà a fornire medicinali salvavita, dispositivi di protezione individuale e altre forniture critiche fino alla fine di questa pandemia. Il movimento dei vaccini e dei soccorsi è allineato con l’obiettivo FedEx Cares 50 per 50 di avere un impatto positivo su 50 milioni di persone in tutto il mondo entro il 50° anniversario dell’azienda nel 2023. Scopri di più sul vaccino FedEx COVID-19 e sulla consegna dei soccorsi qui.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.