Emirates introduce più voli sulla Giordania. Tra luglio e agosto anche un doppio A380

il

Emirates intensificherà le operazioni in Giordania durante l’estate con l’introduzione di doppi servizi giornalieri A380 durante i mesi di luglio e agosto. La compagnia aerea opererà un secondo servizio giornaliero A380 per Amman, dal 15 al 20 luglio 2021, prima del periodo di Eid Al Adha. Emirates opererà anche doppi servizi giornalieri A380 dal 10 al 31 agosto. La mossa per aumentare la capacità introducendo un secondo servizio A380 tra Dubai e Amman durante questi periodi è stata guidata dall’elevata domanda di passeggeri prevista. I doppi servizi giornalieri A380 per Amman dimostrano anche l’impegno della compagnia aerea ad adattare le sue operazioni per servire meglio i clienti.

Emirates aumenterà anche i voli tra Dubai e Amman da 12 a 14 settimanali, dal 1° luglio.

Mohammad Lootah, Area Manager di Emirates per la Giordania, ha dichiarato: “L’introduzione di un secondo servizio A380 per Amman durante il periodo di Eid Al Adha e ad agosto significa che molti dei nostri clienti avranno l’opportunità di provare i nostri prodotti leader del settore a bordo e migliorano anche la scelta e le preferenze di viaggio mentre pianificano i loro viaggi da e per Dubai e oltre verso destinazioni popolari per i viaggiatori giordani. La Giordania è una destinazione importante per Emirates e continueremo a cercare modi per far crescere le nostre operazioni sul mercato per servire meglio i nostri clienti”.

Dal 15 al 20 luglio 2021 e dal 10 al 31 agosto 2021, i voli Emirates EK 905 e 906 saranno operati con un Airbus A380 in una configurazione a tre classi, con 14 lussuose suite di prima classe, 76 posti a sedere in Business Class e 420 generosamente posti a sedere in Economy Class. I passeggeri di tutte le classi potranno godere di oltre 4.500 canali di film, programmi TV, musica e giochi, con un’impressionante selezione di contenuti arabi, attraverso Ice, il pluripremiato sistema di intrattenimento a bordo di Emirates. Inoltre, i passeggeri di First e Business Class possono usufruire della lounge di bordo di Emirates, dove possono connettersi in sicurezza e godersi l’esperienza esclusiva di Emirates.

Da quando ha ripreso in sicurezza l’attività turistica nel luglio 2020, Dubai rimane una delle destinazioni turistiche più famose al mondo. La città è aperta a turisti e viaggiatori d’affari internazionali. Dalle spiagge assolate e dalle attività del patrimonio all’ospitalità di livello mondiale e alle strutture per il tempo libero, Dubai offre una varietà di esperienze di livello mondiale. È stata una delle prime città al mondo a ottenere il marchio Safe Travels dal World Travel and Tourism Council (WTTC), che approva le misure complete ed efficaci di Dubai per garantire la salute e la sicurezza degli ospiti.

Emirates rimane concentrata sull’adozione di varie misure per facilitare i viaggi ed è stata leader nell’introdurre iniziative in collaborazione con autorità e organizzazioni sanitarie per proteggere la salute dei clienti e garantire la loro sicurezza. Emirates ha introdotto misure a terra in tutti i punti di contatto e a bordo per fornire ai propri passeggeri i più elevati standard di sicurezza e igiene in ogni fase del viaggio. La compagnia aerea ha anche recentemente introdotto la tecnologia contactless per facilitare il viaggio dei clienti attraverso l’aeroporto di Dubai.

Emirates continua a guidare il settore con prodotti e servizi innovativi che soddisfano le esigenze dei viaggiatori in un periodo dinamico. Di recente la compagnia aerea ha portato avanti le sue iniziative di assistenza ai clienti con politiche di prenotazione ancora più generose e flessibili, un’estensione della sua copertura assicurativa multirischio e aiutando i clienti fedeli a mantenere le loro miglia e il loro status.

Per ulteriori informazioni sui requisiti di ingresso per i visitatori internazionali a Dubai, visitare: http://www.emirates.com/flytoDubai.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.