Hawaiian Airlines riapre Tahiti. Pronto il primo Boeing 787-9

il

Hawaiian Airlines ha annunciato la ripresa del suo servizio a Tahiti in seguito al lancio di un programma di test pre-viaggio tra le Hawaii e la Polinesia francese che consente viaggi senza quarantena all’interno dei due arcipelaghi. A partire dal 7 agosto, Hawaiian ripristinerà i voli non-stop una volta alla settimana tra l’aeroporto internazionale Daniel K. Inouye (HNL) di Honolulu e l’aeroporto internazionale Fa’a’ā (PPT) di Tahiti, utilizzando il suo Airbus A330 da 278 posti.

Hawaiian è stata la principale compagnia aerea per i viaggi aerei Hawai’i-Tahiti dal suo servizio inaugurale nel giugno 1987. La compagnia aerea ha sospeso i suoi voli del servizio PPT nel marzo 2020 a causa della pandemia. La ripresa dei voli del vettore è resa possibile dal nuovo programma di test pre-viaggio istituito dal governatore delle Hawai’i David Ige e dal presidente della Polinesia francese Édouard Fritch, a causa dei bassi casi di COVID-19 nelle due destinazioni.

Sia le Hawaii che la Polinesia francese attueranno rigorosi requisiti di viaggio per la sicurezza di residenti e visitatori. Coloro che viaggiano in entrata da PPT a HNL devono completare e caricare un risultato del test negativo dall’Institut Louis Malardé, un partner di test approvato dallo stato, al programma Safe Travels dello stato delle Hawaii. Gli ospiti che viaggiano in uscita verso PPT da HNL dovranno fornire la prova della vaccinazione e aver soddisfatto i requisiti di ingresso COVID-19 del governo di Tahiti prima del viaggio. I non conformi saranno soggetti a una quarantena di 10 giorni.

Il volo Hawaiian Airlines HA481 partirà da HNL alle 15:35. sabato 7 agosto e arrivo al PPT alle 21:30 Il volo HA482 partirà da PPT alle 23:30. la stessa sera e arriva in HNL alle 5:15 del giorno successivo.

Nel frattempo, il primo Boeing 787-9 Dreamliner (N780HA) è stato verniciato da Boeing presso il sito di North Charleston, SC, in attesa della consegna.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.