NH ROMA VILLA CARPEGNA SI PRESENTA NELLE SUE NUOVE VESTI: UN RESTYLING COMPLETO DI SPAZI COMUNI E CAMERE PER UN’ESPERIENZA DI SOGGIORNO UNICA

il

·    NH Roma Villa Carpegna rinnova la lobby e le camere, dalle standard alle Suite, per coccolare i suoi ospiti e accoglierli in un ambiente ancora più sofisticato ed elegante.  

·    Anche il Ristorante Gelsomino è stato ristrutturato per regalare una piacevole esperienza gastronomica agli ospiti della struttura e agli esterni.

·    Lo spazio piscina, aperto nei mesi estivi, è stato ripensato secondo il concept AQUA di NH Hotel Group, un nuovo modo di vivere momenti di relax a bordo piscina. 

·    Le 12 sale meeting di NH Roma Villa Carpegna rientrano nel piano di potenziamento dei servizi M&E di NH Hotel Group che ha visto il recente lancio delle offerte “Hybrid Meeting by NH” e “Smart Spaces”. 

·    NH Roma Villa Carpegna attua tutte le misure di sicurezza prevista nel piano di azione della Compagnia “Feel Safe at NH”.

Situato vicino alla città del Vaticano, a pochi passi dalla Basilica di San Pietro, l’hotel 4 stelle NH Roma Villa Carpegna è stato recentemente rinnovato negli ambienti per offrire ai suoi ospiti un’esperienza di soggiorno ancora più indimenticabile. Oggetto della ristrutturazione non solo la lobby ma anche le 201 camere disposte su 3 diversi piani. Tutte – dalle standard alle Superior fino alle Suite – hanno mantenuto l’originario stile classico esaltato dai nuovi complementi di arredo in stile minimal. Le camere sono dotate dei comfort e dei servizi tipici del brand NH Hotels come TV a schermo piatto, Wi-Fi gratuito, minibar oltre che dei materassi Sleep Better by NH e delle docce effetto pioggia. Inoltre, offrono una vista unica sulla piscina della struttura o sui magnifici giardini privati.

Anche il Ristorante Gelsomino è stato al centro di un’importante ristrutturazione pensata per accogliere gli ospiti della struttura e gli esterni in un ambiente caldo e accogliente. Qui, tra nuovi arredi e dettagli ricercati, è possibile degustare un menù à la carte che strizza l’occhio alla cucina internazionale senza dimenticare le ricette della tradizione locale. Una lista di vini eccellenti arricchisce ulteriormente l’offerta, proponendo abbinamenti interessanti per ogni piatto. Per chi desidera gustarsi un drink o fare un veloce aperitivo, nei pressi della lobby, il Bar La Magnolia dispone di un’ampia carta di cocktail, da accompagnare a snack, sandwich o fresche insalate.

Grazie alla sua posizione strategica, NH Roma Villa Carpegna è l’ideale anche per organizzare meeting ed eventi di diverse dimensioni, nel pieno rispetto delle normative di sicurezza. Le sue 12 sale meeting sono infatti tutte rinnovate, modulabili e attrezzate per riunioni di piccole dimensioni o anche meeting ibridi, tra il virtuale e il fisico. L’hotel di NH Hotel Group, infatti, non solo mette a disposizione degli ospiti la nuova offerta M&E “Hybrid Meeting by NH” – studiata per potenziare al massimo i servizi B2B – ma ha anche implementato uno degli ultimi servizi business del Gruppo: “Smart Spaces”. Un nuovo modo di concepire gli spazi dell’hotel che diventano ambienti dove lavorare e incontrare colleghi, partner e clienti con la possibilità di usufruire di tutti i comfort e della tecnologia disponibile nell’hotel di NH Hotel Group, come connessione Wi-Fi gratuita illimitata, monitor HD con webcam e servizio guardaroba 24/24 presso la reception. 

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.