Qatar Airways lancia le nuove rotte per Lusaka e Harare da agosto

il

Lusaka e Harare diventeranno la quinta e sesta nuova destinazione della compagnia aerea lanciate in Africa dall’inizio della pandemia

Qatar Airways ha aggiunto lo Zambia e lo Zimbabwe alla lista delle destinazioni in Africa, in continua espansione, portando i propri servizi in due destinazioni importanti dell’Africa meridionale, a partire dal 6 agosto.

Con l’aggiunta di queste due nuove rotte, che saranno operate con un Boeing 787 Dreamliner, l’offerta di Qatar Airways sale a oltre 100 voli settimanali verso 27 destinazioni in Africa. 

L’Amministratore Delegato del Gruppo Qatar Airways, Sua Eccellenza Akbar Al Baker, ha dichiarato: “L’Africa continua ad essere un’area di forte crescita per Qatar Airways e il lancio di questo servizio sosterrà lo sviluppo dell’economia e del settore turistico in entrambi i paesi.

Non solo continuiamo a ricostruire la nostra rete dopo la pandemia, ma la stiamo attivamente espandendo con l’aggiunta di queste due destinazioni chiave. Queste sono la quinta e la sesta nuova destinazione in Africa aggiunte alla nostra rete dall’inizio della pandemia che portano il totale di nuove destinazioni aggiunte in tutto il mondo a 10“.

Il lancio di Lusaka e Harare risponde anche l’aumento della domanda di scambi tra Zambia e Zimbabwe e destinazioni della rete Qatar Airways come Londra, Francoforte e New York e più scali in Cina. Con un totale di 30 tonnellate di capacità di carico su ogni aeromobile per volo, Qatar Airways Cargo giocherà un ruolo chiave nel facilitare le esportazioni da Zambia e Zimbabwe.

I viaggiatori che tornano a volare con Qatar Airways possono contare sull’unica compagnia aerea al mondo che, insieme al suo modernissimo hub globale Hamad International Airport, ha ottenuto quattro valutazioni Skytrax a 5 stelle – per la compagnia aerea, per l’aeroporto e per le misure di sicurezza anti Covi-19 attuate in entrambi i casi.

Questi risultati evidenziano l’impegno di Qatar Airways nel fornire ai passeggeri un’esperienza da leader del settore in ogni fase di viaggio, compreso il più alto livello possibile di sicurezza per salvaguardare il benessere dei viaggiatori sia a terra che in volo. Per i dettagli completi di tutte le misure che sono state implementate a bordo e in HIA, visitare www.qatarairways.com/safety.

Compagnia aerea pluripremiata, Qatar Airways è stata nominata ‘Miglior compagnia aerea del mondo’ dai World Airline Awards 2019, gestiti dall’organizzazione internazionale di rating del trasporto aereo Skytrax. È stata anche nominata ‘Migliore compagnia aerea del Medio Oriente’, ‘Migliore Business Class del mondo’ e ‘Miglior posto in Business Class’, in riconoscimento della sua innovativa esperienza di Business Class, Qsuite. La Qsuite è disponibile su voli verso più di 40 destinazioni, tra cui Casablanca, New York, Parigi e Singapore.

Schedule dei voli a partire dal 6 agosto (mercoledì, venerdì e domenica):

Lusaka

Doha (DOH) per Lusaka (LUN) QR1455 parte: 02:20 arriva: 08:50

Lusaka (LUN) per Harare (HRE) QR1455 parte: 10:20 arriva: 11:20

Harare

Da Harare (HRE) per Lusaka (LUN) QR1456 parte: 18:55 arriva: 19:55

Da Lusaka (LUN) per Doha (DOH) QR1456 parte: 21:25 arriva 05:55 (+1)

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.