Austrian Airlines amplia la verifica digitale dei documenti sul Coronavirus

il

Giusto in tempo per l’inizio delle vacanze estive, Austrian Airlines sta ampliando la verifica digitale dei documenti di viaggio relativi alla corona. Questo servizio è disponibile da aprile per i voli verso Germania, Grecia e Spagna. La verifica dei documenti online è ora disponibile anche per Egitto, Belgio, Danimarca, Francia, Italia, Paesi Bassi, Norvegia, Svezia, Svizzera e Ucraina. Inoltre, il servizio ora può essere utilizzato non solo per i voli di linea, ma anche per i voli Austrian Holidays.

Molti paesi attualmente richiedono un test Covid-19 negativo valido, una dichiarazione di ingresso online o un modulo di localizzazione passeggeri per entrare nel paese. Al fine di ridurre al minimo il tempo di permanenza in aeroporto, consentire un check-in più rapido e dare ai passeggeri la certezza che tutti i requisiti di ingresso siano soddisfatti prima di iniziare il viaggio, la verifica dei documenti online è la soluzione ideale per un rilassati e sicuri per iniziare la loro vacanza.

Veloce, facile e digitale: carica e fai controllare i documenti prima del viaggio
I passeggeri devono informarsi sui requisiti di ingresso prima del viaggio. La nuova mappa del mondo interattiva di Austrian Airlines fornisce un supporto utile e una panoramica delle restrizioni all’ingresso e dei viaggi senza quarantena. I passeggeri possono quindi caricare volontariamente i documenti richiesti tramite il nostro portale fino a dodici ore prima della partenza per i voli di linea e 48 ore prima della partenza per i voli Austrian Holidays. Questi saranno controllati dal Centro di supporto per l’accesso alla salute per la completezza e la correttezza. Il passeggero sarà informato via e-mail entro e non oltre quattro ore prima della partenza se i documenti presentati sono validi. Se sono incompleti o non validi, riceverai anche una risposta e dovrai inviare eventuali documenti mancanti all’imbarco.

Indipendentemente dalla conferma, i passeggeri devono avere con sé i documenti originali durante il viaggio. Le informazioni su quali aeroporti nazionali e internazionali sono disponibili i test Covid-19 per il viaggio di ritorno sono disponibili sul sito web di Austrian Airlines. La verifica del documento online è disponibile su http://www.austrian.com/at/en/online-document-verification.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.