Si accende l’estate on the beach dell’Hotel Excelsior Venice Lido Resort: lusso a 5 stelle, sapori gourmet e offerte esclusive

il

Numerose sono le proposte dell’Hotel per una stagione estiva sempre più chic: dalle esclusive cene stellate con Nino di Costanzo, alla proposta gourmet del ristorante Elimar, due speciali pacchetti per vivere la spiaggia tra relax, wellness e yoga, una promozione dedicata alla Collezione Peggy Guggenheim ed eventi tra moda e design.

Milano, Giugno 2021. Affacciato direttamente sulla spiaggia del Lido di Venezia, l’Hotel Excelsior Venice Lido Resort dall’inconfondibile ed elegante stile moresco, si prepara ad un’estate imperdibile ricca di numerosi eventi all’insegna della gastronomia e del relax a cinque stelle. Unico nel suo genere, è la meta ideale per tutti coloro che scelgono di regalarsi un soggiorno di charme in una cornice esclusiva dal fascino senza tempo, per una rilassante vacanza in famiglia o un romantico soggiorno di coppia.
All’Excelsior non solo è possibile vivere esperienze di gusto uniche che uniscono tradizione e innovazione, ma con l’arrivo dell’estate questo gioiello della laguna è l’ideale per rilassarsi e fuggire dalla routine. Grazie alle piacevoli temperature aumenta anche la voglia di godersi il sole sulla spiaggia del Lido, come tutte le grandi star che nel corso della storia hanno acceso di prestigio l’allure dell’Hotel Excelsior. Situato tra la laguna e il mare, il Lido di Venezia offre distese di sabbia fine e dorata e mare azzurro e spumeggiante, l’ideale per una romantica evasione in un luogo incontaminato, che ha ispirato poeti del calibro di Lord Byron e Henry James, ma allo stesso tempo ben collegato con Piazza San Marco e il cuore di Venezia.
Relax sulla spiaggia | La spiaggia è il vero gioiello dell’Hotel Excelsior Venice Lido Resort: un luogo magico dove il frangersi delle onde è il sottofondo ideale per un’esperienza rigenerante, con il sole e la lieve brezza estiva che accarezzano la pelle. Quest’estate, grazie al Pacchetto “Tempo di sole” gli ospiti potranno accedere alle celebri Cabanas sulla spiaggia per tutta la giornata, in base al numero di notti prenotate. Si tratta di eleganti cabine con veranda, tende da sole, lettini confortevoli con materasso e cuscino, che si rifanno a uno stile di villeggiatura tipico delle star degli anni ’20, ma che ancora oggi conserva tutto il suo fascino e unicità. In aggiunta, è previsto anche un drink di benvenuto e un pranzo a due portate presso l’Elimar Beach Bar & Restaurant. Oltre a godere di una vista privilegiata sul mar Adriatico, gli ospiti potranno richiedere specifici trattamenti wellness o un aperitivo al tramonto per vivere un’autentica esperienza veneziana in una location da sogno, senza nemmeno spostarsi dalla spiaggia e in completa privacy.
Benessere in riva al mare | Per iniziare nel modo migliore la propria giornata, l’Hotel Excelsior ha ideato il pacchetto Wellness Ritual per soddisfare le richieste degli ospiti più active che desiderano mantenersi in forma anche in vacanza. È infatti possibile prenotare una sessione di allenamento personale di un’ora al giorno (a scelta tra Yoga, Stretching o Pilates) per poi ricaricarsi con un’ottima e salutare prima colazione, servita direttamente in camera, a scelta dal Menù Wellness che propone tre diverse opzioni: relax, energizzante e detox.
Estate gourmet | Grazie ai suoi servizi esclusivi e alla variegata proposta gastronomica, l’Hotel Excelsior è una destinazione esclusiva che sa accontentare anche i palati più esigenti. Il 17 luglio e il 6 agosto il rinomato e stellato chef Nino Di Costanzo porterà gli ospiti in un viaggio culinario che racconta il meglio della gastronomia locale veneziana e i sapori autentici della Campania, il tutto accompagnando dalla splendida vista mare offerta dalla panoramica terrazza del Ristorante Tropicana.
Ideale per assaporare una straordinaria esperienza culinaria ed enogastronomica basata sulla tradizione Mediterranea, l’Elimar Beach Bar and Restaurant animerà il calendario dell’Hotel Excelsior con tantissimi appuntamenti, per vivere un’estate all’insegna del glamour dove sorseggiare un drink e godere di un’impareggiabile vista mare. Il 1° luglio e il 26 agosto, gli ospiti potranno partecipare alle serate “Pizza Gourmet”: una vera e propria degustazione di uno dei piatti simboli dell’Italia nel mondo, e che comprende aperitivo, tre portate di pizza, un dessert e una birra artigianale.
Tra cultura ed esclusività | Per coloro che, invece, desiderano abbinare alla vita da spiaggia anche un pò di cultura, l’Hotel Excelsior ha pensato a un pacchetto speciale che offre l’occasione di accedere con visita privata serale della Collezione Peggy Guggenheim: una delle più conosciute collezioni di arte moderna del Novecento al mondo sul Canal Grande a Palazzo Venier dei Leoni. Gli ospiti avranno infatti la straordinaria opportunità di visitare il museo al di fuori dei normali orari di apertura per godersi una visita guidata privata di un’ora e mezza della Collezione, alla scoperta di alcuni dei più grandi capolavori artistici del XX secolo.
Design e artigianato | L’Hotel Excelsior Venice Lido Resort, in collaborazione con Venezia da Vivere, presenta tre serate di gala dedicate alla moda, al design e all’artigianato locale, nella splendida e suggestiva location della Sala degli Stucchi, dove diciotto brand racconteranno storie di talento, creatività̀ ed eccellenza veneziana. Gli eventi sono parte del programma diVenice Fashion Week Summer: nella giornata di ieri, giovedì 24 Giugno, gli ospiti hanno potuto assistere ad Alto Artigianato Venezia, per ammirare le opere uniche ed eslusive di alcuni dei più storici artigiani veneziani, venerdì 16 luglio alle ore 18.30, avrà luogo la sfilata “Il Nuovo Lusso Artigiano”, mentre giovedì 29 luglio alle 18.30 si terrà “Splendore Artigiano tra design e sostenibilita”̀ , il mix perfetto tra design contemporaneo e moda Made in Venice. L’Hotel, inoltre, da giugno a ottobre 2021, ospiterà nelle iconiche vetrine una mostra dedicata alle creazioni dei brand, partendo dai nomi storici per arrivare ai più giovani.
Cinema sotto le stelle | Il Resort è la sede della Mostra del Cinema di Venezia dal 1932, e per celebrare il lungo sodalizio dell’hotel con la Biennale, saranno proiettati all’aperto a bordo piscina i film iconici della storia del cinema: dai classici come “Dr Jeckyll e Mr Hyde”, ai più moderni come “A Star is Born” e “Gravity”. Durante la visione, gli ospiti potranno ammirare la vista sul Mare Adriatico e sorseggiare un bicchiere di vino o un cocktail, come il celebre Excelsior Spritz, accompagnati da gelato artigianale e popcorn. Per gli ospiti che soggiornano in una delle Premium Suite sono riservate rilassanti poltroncine, dove ci sarà una bottiglia di prosecco veneziano ad attenderli.
Affacciato sulla spiaggia del Lido di Venezia, l’unica isola della laguna raggiungibile in auto, l’Hotel Excelsior offre ai suoi ospiti il pacchetto Drive & Stay con parcheggio privato gratuito per tutta la durata della stagione (fino a ottobre 2021). Per chi desidera cogliere l’occasione per godersi il cuore di Venezia e i suoi tesori – in un momento unico in cui i turisti non affollano le calli del centro – l’Hotel offre un servizio esclusivo di motoscafo privato, che raggiunge la città in soli 20 minuti.

Per maggiori informazioni: http://www.hotelexcelsiorvenezia.com 

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.