United Airlines ordina 70 Airbus A321neo. Gli aerei premium a corridoio singolo posizionano la compagnia aerea per la crescita

il

istian

@United #A321neo #Spazio Aereo

United Airlines ha ordinato 70 Airbus A321neo, posizionando la compagnia aerea per far crescere la sua presenza nel mercato a corridoio singolo in linea con la sua iniziativa “United Next”. Il nuovo ordine integra gli ordini esistenti di United per 50 aeromobili A321XLR, portando l’impegno totale della compagnia aerea a 120 aeromobili A321.

“Un ordine così significativo da una grande compagnia aerea come United sottolinea che l’A321neo offre capacità senza pari, economia operativa e facilità d’uso per i passeggeri”, ha affermato Christian Scherer, Chief Commercial Officer e Head of International di Airbus. “Nessun altro aereo può fare ciò che può fare l’A321neo e il team di Airbus è molto gratificato dalla forte affermazione di United del suo status premium. L’A321neo integrerà il futuro aereo A321XLR di United, creando insieme un segmento privilegiato da solo”.

Un altro motivo per cui l’A321neo è così richiesto a livello globale è che l’aereo offre prestazioni ambientali superiori con le più basse emissioni di CO₂ per posto nella sua classe. La minore impronta di carbonio dell’A321neo supporterà United lungo il suo viaggio per ridurre le emissioni di CO₂ della compagnia aerea del 100% entro il 2050.

L’aereo A321neo di United presenterà il design della cabina Airbus Airbus, che porta i seguenti miglioramenti per il passeggero: benvenuto unico e illuminazione dell’eroe personalizzabile (che aiuta a ridurre il jet lag); nuovi pannelli laterali più sottili per uno spazio personale extra a livello delle spalle; migliori viste attraverso le finestre con le loro cornici ridisegnate e le tendine completamente integrate; le ultime tecnologie di illuminazione full LED; la cappelliera più grande della classe; e nuovi servizi igienici con caratteristiche igieniche touchless e superfici antimicrobiche.

Un numero significativo dei velivoli appena ordinati sarà prodotto presso l’Airbus U.S. Manufacturing Facility a Mobile, in Alabama. A livello globale, alla fine di maggio 2021, la Famiglia A320neo ha raggiunto 7.400 ordini fermi da 121 clienti.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.