NH NAPOLI PANORAMA È PRONTO AD ACCOGLIERE I SUOI OSPITI CON UN NUOVO LOOK DOPO LA RISTRUTTURAZIONE

il

NH Napoli Panorama è pronto ad accogliere i suoi ospiti con un uno stile rinnovato e un nuovo nome dopo alcuni lavori di ristrutturazione terminati nel 2020.

•Le 222 camere ristrutturate si sviluppano su 15 piani e offrono agli ospiti una vista mozzafiato sulla città.

•Oggetto del restyling di NH Napoli Panorama sono state anche le 8 meeting rooms,la Lobby con il bar e il ristorante con la sua proposta enogastronomica che esalta il meglio della cucina partenopea.

NH Napoli Ambassador–dopo alcuni lavori di ristrutturazione -accoglie nuovamente i suoi ospiti con un look rinnovatoe un nuovo nome che non lascia spazio all’immaginazione: NH Napoli Panorama.

Non più Ambassador, infatti, ma Panorama perché la struttura di NH Hotel Group sorge nel cuore della città in uno dei primi grattacieli di Napoli–costruito tra il ’54 e il ’57 con 30 piani –ed è oggi l’hotel più alto d’Italia. È proprio da qui che si può ammirare un panorama mozzafiato sulla città e all’orizzonte l’isola di Capri.

Le 222 camere ristrutturate si sviluppano su 15 piani, a partire dal sedicesimo, e offrono scorci mozzafiato sulla città di Napoli e sul mare. Tutte le stanze, dalle Standard alle Superior, dalle Premium fino alle nove meravigliose Suite con vista panoramica, sono arredatein stile moderno, con tonalità calde e pavimenti in parquet. Le camere sono inoltre dotate di televisore e aria condizionata mentre il free Wi-Fi è stato ulteriormente potenziato, per poter rispondere ancora meglio alle esigenze di tutti gli ospiti.

Anche il Ristorante e il Lobby Bar sono stati oggetto di ristrutturazione e si ispirano alle bellezze della città di Napoli. NH Napoli Panorama vuole, infatti, raccontare la città non solo attraverso un nuovo look ma anche con una proposta enogastronomica che esalta il meglio della cucina partenopea.

Il Ristorante propone un menù in linea con i sapori e i profumi della città, attraverso ricette della tradizione napoletana e italiana. Piatti a base di pesce e frutti di mare, specialità locali e piatti mediterranei, tutti preparati con ingredienti locali freschi e stagionali, arricchiti da un pizzico di creatività dello Chef, aspettano gli ospiti per regalare un vero assaggio d’Italia accompagnati da un ottimo bicchiere di limoncello.

Il Lobby Bar dell’hotel, invece, è il luogo ideale per conversare davanti ad un caffè, leggere un giornale o semplicemente rilassarsi dopo una lunga giornata di impegni.La palestra,situata al sedicesimo piano della struttura,offre agli ospiti la possibilità di ritagliarsi un momento di svago e mantenersi in forma anche lontano da casa, allenandosi mentre si ammira lasplendida vista sulla città di Napoli.

Il restyling ha coinvolto anche le 8 sale meeting, 2 delle quali dotate di luce naturale. Flessibili, modulabili e capaci di ospitare fino a 200 persone, le meeting room sono tutte personalizzabili e facilmente adattabili ad ogni tipologia di evento e riunione. Per rendere tutti gli eventi indimenticabili, NH Napoli Panorama mette a disposizione uno staff altamente qualificato, a completa disposizione per curare l’organizzazione nei minimi dettagli, e una serie di servizi su richiesta tra cui interpreti, hostess e trasporti aeroportuali.

Feel Safe At NH, per il massimo della sicurezza Con la riapertura degli hotel e in ottemperanza alle misure di sicurezza vigenti, la Compagnia ha implementato il piano d’azione “Feel Safe At NH”, al fine di tutelare i proprio ospiti e i collaboratori. In questi mesi sono dunque state ripensate e aggiornate tutte le procedure: quasi 700 modifiche agli standard operativi che ha completamente ridisegnato la customer experience per garantire il rispetto totale dei requisiti di sicurezza e distanziamento sociale presso le sue strutture.

Oltre a collaborare con SGS -leader mondiale per i servizi di ispezione, verifica, analisi e certificazione -nell’implementazione di un protocollo di misure e diagnostica, NH Hotel Group ha inserito in questo piano d’azione misure che comprendono, tra le altre, la massimizzazione dei processi di pulizia e di igienizzazione di ogni spazio alberghiero, l’adozione di nuove soluzioni digitali per ridurre i contatti e mantenere la distanza sociale, nuovi processi e protocolli per i servizi F&B, controlli ancor più mirati della depurazione di aria e acqua. Tutto questo per garantire che chiunque si trovi nelle strutture NH Hotel Group, sia un ospite o un collaboratore, possa sentirsi sempre al sicuro.A questi aggiornamenti, si aggiungono anche nuovi servizi digitali come FastPass,Mobile Guest Service e la digitalizzazione di tutte le informazioni riguardanti l’hotel.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.