Radisson raddoppia l’offerta premium

il

Radisson Hotel Group apre 7 nuovi hotel in location di eccezione, inaugurazioni che sono parte dell’ambizioso piano di espansione e della nuova architettura del marchio del Gruppo. Le nuove proprietà, aperte nel 2021, includono due hotel Radisson Collection a Milano e Venezia, il debutto di Radisson Individuals con due proprietà in Piemonte e Sicilia, due nuovi hotel Radisson a Ferrara e Nola e l’ultimo hotel di Radisson Blu situato a Firenze.

Chema Basterrechea, Executive Vice President e Chief Operating Officer di Radisson Hotel Group, ha dichiarato: “Radisson Hotel Group è riconosciuto in Italia come uno dei principali gruppi alberghieri internazionali al mondo, noto per il suo modo di operare agevole, flessibile e dinamico. Sono molto orgoglioso di continuare a costruire la nostra reputazione in questo mercato così importante per noi. Siamo cresciuti esponenzialmente passando da 3 a quasi 20 hotel in pochi anni. Siamo estremamente grati ai nostri partner locali e vediamo queste aperture come un segnale positivo per la ripresa del settore alberghiero in Italia.”

Radisson Collection Hotel, Palazzo Nani Venice e Radisson Collection Hotel, Palazzo Touring Club Milan annunciano la loro apertura questa estate e sono pronti ad accogliere i propri ospiti al meglio. Le due nuove proprietà porteranno a sei il numero totale di hotel Radisson Collection in Italia. Radisson Collection è il marchio premium lifestyle del Gruppo, con proprietà iconiche situate in località dal sapore unico in grado di offrire agli ospiti una subitanea immersione nella cultura del luogo. Entrambe le proprietà regaleranno agli ospiti la quintessenza dell’esperienza Radisson Collection: eccellenza architettonica, straordinario carattere locale e servizio d’eccezione.

Costruito nel XVI secolo, l’elegante Radisson Collection Hotel, Palazzo Nani Venice è un boutique hotel situato in una posizione prestigiosa, vicino al Ponte delle Guglie con affaccio sul Canale Cannaregio. Dopo un ampio restauro, il lussuoso Palazzo Nani diventerà la perfetta incarnazione del marchio Radisson Collection, con il suo design impeccabile, l’autenticità e l’atmosfera vibrante di una location unica. Questo gioiello veneziano di architettura rinascimentale sarà caratterizzato da 52 camere e tre appartamenti e ampie sale illuminate da luce naturale. Il giardino del cortile è un luogo perfetto per gustare una squisita colazione o concludere la giornata con un cocktail d’autore presso il Ristorante Zoja dell’hotel. L’inaugurazione è prevista per settembre 2021.

Un tempo sede del Touring Club Italiano fondato nel 1894, questo storico edificio nel centro di Milano è stato ampiamente ristrutturato e sarà la sede del nuovo Radisson Collection Hotel, Palazzo Touring Club Milan. Dotato di 89 eleganti camere pensate per il comfort dei viaggiatori d’affari e dei turisti, l’hotel offre servizi eccezionali in un ambiente vivace e cosmopolita, tra cui il Ristorante Bertarelli – che prende il nome dal socio fondatore del Touring Club Luigi Vittorio Bertarelli – e la straordinaria biblioteca storica del Club. Radisson.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.