Lodz festeggia l’arrivo del primo volo Lumiwings

il

Dall’aeroporto di Lodz puoi volare in Italia!

Oggi all’aeroporto di Lodz è stato dato il benvenuto a una nuova compagnia aerea, la Lumiwings.

Questa è la prima rotta diretta di Lumiwings in Polonia.

L’aereo è arrivato da Forlì in Italia. Da oggi puoi volare due volte a settimana da Lodz verso l’Italia.

Il venerdì il volo potrà contare a Forlì sulla coincidenza per Palermo, e il martedì da Lodz-Forli-Trapani.

′′Abbiamo scelto l’aeroporto di Łodz per la location molto conveniente nel centro della Polonia, ha enorme potenziale e possibilità di sviluppo in questa zona. Con questi nuovi voli c’è la speranza che da Lodz si possa pianificare di di ampliare la rete di connessioni a seconda di come le condizioni ce lo permettono. Speriamo che la pandemia se ne vada presto e che possiamo continuare a viaggiare liberamente. Questo collegamento è un passo verso il ritorno alla normalità el viaggiare e possa incontrare le esigenze dei nostri potenziali passeggeri. Grazie Presidente per la grande collaborazione. A nome della linea Lumiwings invito tutti a utilizzare i nostri collegamenti con l’Italia ′′ – Rados ław Grabski, rappresentante della linea Lumiweings in Polonia.

Il legame con Forlì e la Sicilia è per noi una grande gioia e soddisfazione. Questo è il risultato dei nostri sforzi e dei nostri negoziati durante il lockdown. Siamo lieti che il nuovo vettore sul mercato polacco, Lumiwings, abbia scelto Łódź come luogo del suo debutto. I voli per l’Italia sono il primo dei risultati dei colloqui online condotti in quel momento difficile. Il primo e non l’ultimo, perché vi inviteremo alla prossima inaugurazione e al prossimo water cannon tra meno di tre settimane – afferma la dott.ssa Anna Midera, presidente dell’aeroporto di Łódź.

Da luglio in Italia sono cambiate le normative covid. Non c’è più bisogno di indossare maschere all’esterno. Puoi entrare in Italia con un passaporto covid. I test non sono più richiesti da convalescenti e bambini fino a 6 anni di età. Le persone che non soddisfano queste condizioni devono eseguire una PCR o un test dell’antigene 48 ore prima di attraversare il confine.

I biglietti per Forlì partono da 60 euro, e per la Sicilia – 90 euro. Il prezzo del biglietto include il bagaglio a mano fino a 8 kg e il bagaglio registrato fino a 32 kg (a seconda della tariffa). A bordo verranno serviti anche snack e bevande. I bambini fino a 2 anni potranno volare gratuitamente, e da 2 a 11 anni con il 50%. sconto. I biglietti possono essere acquistati sul sito web del vettore

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.