Amadeus: nuovo traguardo NDC con Qantas

il

Amadeus ha iniziato a erogare il contenuto NDC di Qantas agli agenti di viaggio pilota per testare la prenotazione e l’assistenza attraverso Amadeus Travel Platform. Gli agenti di viaggio selezionati possono acquistare, prenotare e pagare le offerte NDC provenienti dalla Qantas Distribution Platform (QDP). Ciò include servizi accessori non disponibili con EDIFACT, proposte tariffarie speciali e servizi post-prenotazione completamente integrati, come la cancellazione e il rimborso di una prenotazione NDC.

“La partnership con Qantas è una collaborazione consolidata negli anni e questo traguardo rappresenta un ulteriore step nel garantire continutà del nostro lavoro sulle funzionalità moderne di distribuzione. Siamo entusiasti di fare questo passo insieme a Qantas. Vogliamo continuare a essere leader del settore offrendo performance, scalabilità e copertura di mercato di cui compagnie aeree agenti di viaggio hanno bisogno, mentre l’industria turistica si riprende.”, afferma Gabriele Rispoli, Direttore Commerciale di Amadeus Italia.

“Questo è un incredibile passo avanti nella partnership con Amadeus e costituisce un altro traguardo del nostro programma NDC. Al termine di questa fase pilota, un numero maggiore di agenzie partner avrà accesso a contenuti più ricchi attraverso la Piattaforma di Distribuzione Qantas per offrire un’esperienza più personalizzata ai nostri clienti in comune”, afferma Igor Kwiatkowski, Executive Manager, Global Sales & Distribution di Qantas.

da advtraining.it

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.