Primo cinque stelle per SMY Hotels

il

 Una nuova struttura entra a far parte del portfolio Smy Hotels: si tratta dello Smy Carlos V Alghero, primo hotel 5***** della catena alberghiera spagnola. Dopo il primo hotel della catena in Portogallo – lo Smy Lisboa, che aprirà il 1° di agosto – Il gruppo creato da Ovidio Andrés, fondatore anche di Logitravel, prosegue nella sua politica di espansione e aumenta l’offerta alberghiera in Italia, con ben sette strutture nella penisola di cui due in Sardegna.

 Lo Smy Carlos V Alghero, già con le insegne SMY, è un complesso turistico fronte mare sulla costa nord occidentale della Sardegna, a pochi minuti da Alghero, in una posizione che domina l’area di Capo Caccia. Dispone di 177 camere di diversa tipologia, palestra, ristorante à la carte con vista sul mare, due piscine (una delle quali con acqua di mare) e della Spa Aquada con una grande piscina idroterapica, bagno turco, sauna, e molte altre proposte. 

Il nuovo Smy Carlos V Alghero è una struttura dalle grandi potenzialità ed è per questo che Smy Hotels sta ultimando un piano di ampliamento per aggiungere ulteriori 13 unità entro l’anno, portando la disponibilità totale a 190 camere. Previste anche importanti opere di miglioramento degli spazi esterni, della piscina principale e della spa.

L’Italia è da sempre mercato prioritario per Smy Hotels. Attualmente, la società con sede a Maiorca sta trattando l’ingresso di nuove strutture che saranno annunciate a breve, incluso destinazioni chiave come Roma. ”L’Italia oggi offre molte opportunità per noi che vogliamo crescere e affermarci come operatori specializzati nella gestione, senza hotel di proprietà. Siamo certi che nel breve termine continueremo ad aumentare la nostra offerta in Italia e, naturalmente, in altri paesi chiave del Mediterraneo e isole”, commenta Ovidio Andrés, fondatore di Smy Hotels. In particolare, la società sta valutando località di forte richiamo turistico come Tenerife.

da advtraining.it

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.