Austrian Airlines: vettore ufficiale della squadra olimpica austriaca

il

La compagnia aerea di origine austriaca porta gli atleti a Tokyo quest’estate
Austrian Airlines alla vestizione ufficiale degli atleti
“Siamo orgogliosi di portare la squadra olimpica austriaca senza scalo a Tokyo”, afferma Michael Trestl ., CCO di Austrian Airlines

Il 23 luglio prenderanno il via a Tokyo i Giochi Olimpici Estivi. Austrian Airlines è ancora una volta partner ufficiale del Comitato Olimpico Austriaco e porterà gli atleti in Giappone senza scalo. Gran parte della squadra dovrebbe decollare per Tokyo il 16 luglio. Alla vestizione ufficiale della squadra olimpica austriaca l’Austrian Airlines era presente e ha augurato loro ogni successo per le prossime competizioni.

“Come vettore di casa dell’Austria, siamo orgogliosi di far volare la squadra olimpica senza scalo a Tokyo”, afferma Michael Trestl, CCO di Austrian Airlines. “Con i nostri elevati standard di servizio, il nostro equipaggio assicurerà che gli atleti arrivino in sicurezza e rilassati in Giappone”.

“Come da buona tradizione, il nostro partner e vettore ufficiale Austrian Airlines porta le squadre olimpiche austriache ai Giochi. La pandemia ha colpito duramente l’industria aeronautica, quindi è ancora più piacevole che sia possibile guardare di nuovo al futuro con uno sguardo più positivo prospettive. Dal 5 luglio, i nostri atleti stanno già volando a Tokyo ad alta velocità e possono contare sulle qualità di Austrian Airlines per il loro viaggio”, spiega il presidente dell’ÖOC Karl Stoss.

In estate, Austrian Airlines vola due volte a settimana da Vienna a Tokyo. Durante i Giochi Olimpici, a volte ci sarà anche un terzo volo settimanale. Sulla rotta sarà utilizzato l’aereo più grande della flotta, un Boeing 777 con oltre 300 posti a sedere.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.