Chia Resort Laguna: Baucia nuova director of sales


Italian Hospitality Collection annuncia, a partire da oggi, la nomina di Valentina Baucia come nuova Director of Sales di Chia Laguna resort. Completamente rinnovato a seguito di un’importante opera di riqualificazione, il resort sulla costa sud occidentale della Sardegna conta al suo interno gli Hotel Village, il nuovo Baia di Chia resort Sardinia sotto il segno di Curio Collection by Hilton e il nuovo 5 stelle lusso Hotel Laguna che dal 2022 accoglierà i propri ospiti sotto il segno di Conrad Hotels & Resorts by Hilton.

Valentina, 44 anni, laureata in Scienze del Turismo all’Università IULM di Milano, ha consolidato negli anni una importante esperienza commerciale sia in Italia che all’estero. Dopo aver lavorato come Business Development Manager in realtà internazionali come Zed Worldwide e Sony Music Entertainment Italia, è approdata nel mondo dell’ospitalità nel gruppo Hilton, per cui ha ricoperto negli anni il ruolo di Cluster Sales Executive Germany South presso Hilton Munich Park/Hilton Munich City/Hilton Nuremberg e infine di Cluster Sales Manager Germany South presso Hilton Munich Park /Hilton Munich City.
 
Ksenia Muzykantova, Group Director Sales & Marketing di IHC, dichiara: “Siamo lieti di dare il benvenuto nel gruppo a Valentina che con il suo know-how nel brand internazionale Hilton saprà rafforzare ulteriormente il posizionamento in alta gamma del Chia Laguna intrapreso a seguito del percorso di riqualificazione e di rebranding”. Aggiunge Marco Pedna, General Manager del Chia Laguna resort: “A seguito del totale rinnovamento del resort e della recente affiliazione con il grande gruppo internazionale Hilton, siamo pronti a soddisfare anche i viaggiatori più esigenti e raffinati. A Valentina il compito di far conoscere sempre di più il Chia Laguna nel mondo”.
 
“Sono felice di entrare a far parte del team di Italian Hospitality Collection” – hacommentato Valentina Baucia, nuova DOS Chia Laguna – “Rientrare in Italia all’interno di una realtà di successo come Chia Laguna è una sfida molto stimolante che mi vedrà impegnata nella ricerca di nuove e ulteriori opportunità di sviluppo per il resort, attraverso una strategia commerciale in sinergia con tutta la squadra IHC”.  

da davtraining.it

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.