Falkensteiner Hotels & Residences entra in AICA

il

Falkensteiner Hotels & Residences sigla l’affiliazione ad Associazione Italiana Confindustria Alberghi. U

“La partnership strategica con Confindustria Alberghi rappresenta per noi un’importante novità per la nostra presenza sul mercato italiano. Attraverso questa nuova sinergia entriamo a far parte di un’importante realtà istituzionale, attraverso cui contiamo di ampliare la nostra rete di contatti locali consolidando la nostra visibilità nel Paese.  Tutto questo per diversificare e migliorare ulteriormente la proposta e cavalcare al meglio l’onda dell’espansione all’interno di un paese che rimane in cima ai desideri della clientela nazionale ed internazionale che rappresenta: soddisfare al meglio le esigenze di un bacino sempre più ampio di viaggiatori è il nostro obiettivo finale.” – spiega Otmar Michaeler, CEO di FMTG.

La collaborazione rappresenta da sempre un valore molto caro a Falkensteiner Hotels & Residences che, nasce da una famiglia di albergatori e che della condivisione tra professionisti appassionati del proprio lavoro ha fatto il proprio punto di forza. Il sodalizio con Confindustria Alberghi sposa infatti a pieno la scala valoriale su cui da sempre il gruppo altoatesino fonda il proprio concetto di ospitalità. L’associazione infatti rappresenta le strutture indipendenti e le catene alberghiere, si caratterizza per una comune visione di impresa fatta di impegno, progettualità, attenzione all’evoluzione ed affronta vecchie e nuove dinamiche del settore per accompagnare le aziende in tutte le fasi di cambiamento del mercato. Niente di meglio quindi per la catena che, nata oltre 60 anni fa come pensione di famiglia gestita dai signori Josef e Maria, è diventata oggi un punto di riferimento nel settore dell’ospitalità. Con più di 2.000 dipendenti ai quali è stata trasmessa la passione per l’innovazione, senza dimenticare lo spirito delle tradizioni, le strutture firmate Falkensteiner Hotels & Residences sono oggi un fiore all’occhiello in Italia, Austria, Croazia, Slovacchia, Repubblica Ceca, Serbia e Montenegro.

“Il nostro progetto è una storia d’amore: per le antiche tradizioni, che da sempre regolano il settore dell’ospitalità, e l’innovazione. Il risultato è un’esperienza unica nel proprio genere, in grado di offrire attimi sensoriali che soddisfino anche i clienti più esigenti. L’obiettivo di Falkensteiner è infatti quello di offrire servizi sempre rinnovati che mirano a migliorare l’experience di chi ci sceglie per le proprie vacanze, senza dimenticare la calda ospitalità familiare – da sempre marchio distintivo delle nostre strutture in Europa.” – commenta Erich Falkensteiner, presidente del gruppo FMTG.

da advtraining.it

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.