
Air Serbia e Luxair hanno stabilito un nuovo accordo di partnership.
In altre notizie, Air Serbia sta aumentando il numero di voli per il Montenegro con questo annuncio:
A causa dell’elevata domanda, Air Serbia ha inserito sul mercato nel mese di luglio un totale di 12.340 posti aggiuntivi sui voli verso la costa montenegrina. La compagnia di bandiera serba ha messo a disposizione dei passeggeri ulteriori 10.228 posti introducendo 43 voli di andata e ritorno per Tivat questo mese. Inoltre, l’introduzione di un diverso tipo di aeromobile sui voli esistenti su questa popolare rotta ha reso disponibili altri 2.160 posti.
Con riferimento alle modifiche in questione, Air Serbia opererà fino a 54 voli settimanali per Tivat a luglio, mentre il numero di voli giornalieri su questa rotta varierà da sei a otto.
A luglio, Air Serbia prevede di operare tre voli giornalieri per Podgorica, ovvero fino a 21 voli a settimana, e la compagnia di bandiera serba opererà un totale di 322 voli di andata e ritorno per entrambe le sue destinazioni in Montenegro. Al fine di fornire una maggiore capacità, un volo di andata e ritorno per Podgorica la domenica sarà effettuato da un Airbus A330 da 257 posti.