Dai Paesi Bassi alle montagne della Norvegia con Great Dane Airlines

il

L’olandese BBI-Travel rilancerà la rotta per l’aeroporto delle montagne scandinave a partire dal 19 dicembre 2021. Due giorni alla settimana, giovedì e domenica, i passeggeri olandesi possono ora viaggiare dall’aeroporto di Groningen a Sälenfjällen e Trysil dove possono godersi il vero inverno e lo sci. I voli sono in collaborazione con Great Dane Airlines, che utilizzerà l’Embraer 195 nella foto con spazio per 118 passeggeri.

L’aeroporto delle montagne scandinave si trova al confine nazionale tra il più grande comprensorio sciistico alpino della Svezia di Sälen e il più grande comprensorio sciistico alpino della Norvegia di Trysil.

La regione offre quattro stazioni sciistiche con più di 100.000 posti letto in hotel, appartamenti, agriturismi. L’area dispone di 250 piste e una vasta selezione di ristoranti, divertimenti, shopping e attività. Scandinavian Mountains Airport è un aeroporto all’avanguardia con torre di controllo del traffico aereo telecomandata. L’edificio del terminal ha la capacità di gestire quattro voli contemporaneamente. Scandinavian Mountains Airport è interamente di proprietà privata di 33 società.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.