DAT volidisicilia riparte sulla Catania Olbia


 
 
Oggi 8 Luglio DAT Volidisicilia è lieta di annunciare la ripartenza dell’ormai consolidato collegamento aereo tra Catania ed Olbia con il volo del Giovedì e il volo della Domenica che a fine mese verrà rafforzato con la frequenza del Sabato. Tariffa promozionale di sola andata a 55€ tutto incluso

L’ing. Luigi Vallero Direttore Generale di DAT Volidisicilia dice: “Anche quest’anno sarà molto particolare a causa dell’emergenza epidemiologica tutt’ora in corso, ma siamo fiduciosi in una progressiva ripresa. Il nostro collegamento tra le due principali isole italiane, giunto al suo terzo anno di vita, mostra comunque segnali di vivacità legati alla scelta degli italiani per la pianificazione delle loro vacanze in ambito nazionale. Le frequenze nel mese di luglio sono previste ogni giovedi e domenica, con l’aggiunta del sabato a partire dall’ultimo week end del mese in accordo con le richieste dei principali Tour Operator Italiani, mentre in agosto il collegamento sarà previsto anche il venerdì. Abbiamo disponibile la tariffa promozionale di sola andata a 55€ acquistabile tramite il nostro sito o la rete delle agenzie di viaggio. Continua poi l’ormai consolidata programmazione in Continuità Territoriale sulle isole minori di Lampedusa e Pantelleria da Catania, Palermo e Trapani, oltre ai due nuovi collegamenti Catania-Brindisi e Napoli-Lampedusa.

I riscontri sul mercato sono estremamente positivi e abbiamo buone ragioni di ritenere che le destinazioni Sardegna, Sicilia e Puglia saranno le star indiscusse di quest’estate. L’Italia e le sue splendide destinazioni mediterranee si inquadrano sempre di più nelle strategie di sviluppo del gruppo DAT A/S, che oggi opera collegamenti di linea in Danimarca, Norvegia, Finlandia, Germania e Regno Unito, come sempre con la massima attenzione al benessere e alla sicurezza dei Clienti e dei nostri equipaggi, per noi priorità assolute. A tutti buona estate e buon volo con DAT Volidisicilia!

DAT A/S, è una compagnia aerea danese fondata nel 1989 da Kirsten e Jesper Rungholm. Oggi è uno dei principali vettori aerei europei che impiega aeromobili della famiglia ATR ed Airbus operando con voli di linea e charters in diverse nazioni europee in particolare Danimarca, Norvegia, Finlandia e Germania e in Italia nel 2019 ha trasportato  circa 250 mila clienti. 

DAT A/S opera in Italia con il marchio Volidisicilia dal 1° Luglio 2018 come assegnataria fino a Giugno 2022 dei collegamenti in Oneri di Servizio Pubblico tra la Sicilia e le isole minori di Lampedusa e Pantelleria. In Italia impiega fino a 4 aeromobili a seconda della stagione operando più di 6 mila voli all’anno con una regolarità del 99% che si attesta ai vertici del settore. 

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.